Si certo meglio HP....che almeno porta l’inverno.....in giro in felpa, 0 termico a 2700 m, proprio inverno..... i tifosi dell’hp in inverno sono peggio di tafazzi.iniestas ha scritto:Vignaiolo per ora mancano le azioni a pendolo artico marittime
In quel caso certamente le preferirei all hp
L hp e’ però meglio di un atl sparato da ovest
Almeno al centro e al sud
P.s
Dagold non ti affannare
Non devi convincere me
Per me green cambiamenti climatici etc sono tutte panzane
Per me restano all ultimo posto delle preoccupazioni
Su questo puoi stare tranquillo
Di Greta poi non me ne frega assolutamente nulla
Quindi con me non attacca proprio
Non credo a nulla di quello che raccontano
Ma hai presente nulla ?
Nulla!
Gennaio 2020 - solo ANALISI MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Metropolis
Sta andando esattamente come da mia previsione,con colata che entro il 3 assumerà formazione ionica. Bastava leggere i miei messaggi, per evidenziare il fatto che GFS sottostimava la forza del blocco.nevofilo80 ha scritto:sta andando al contrario di quanto prevedi ,io capisco che tiri acqua al tuo mulino ma quando non è storia meglio lasciar perdere ,saranno 2 giorni che ripet il minimo non lo vede il blocco + forte vedrete che si accoda ,nulla di tutto questo e al momento è una sfiatata ben accetta nulla di + con buone isotermeestofex ha scritto:Icon ha la tendenza ad esasperare la spinta HP, si correggerà giorno 3.Supercell ha scritto:Le prestazioni dei grandi modelli mi sembrano imbarazzanti.
Comunque ICON non vede neanche la strisciata, forse un refolo minimo sulla Puglia.
Ultima modifica di estofex il mer gen 01, 2020 4:45 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
non ricordo di questo fatto, quando sono stato uno dei primi mostrando grossi dubbi sulla colata diretta,anzi ho quasi sempre affermato che scenari del genere ne ho visto a bizzeffe con spanciamento che mandava tutto a est[/quote]Salento92 ha scritto:ciao gandalf, ti ricordi quando l'altro ieri mi zittivi quando parlavo di est shift per la colata dell'epifania?gandalf il bianco ha scritto:rio guarda dove piazza l'anomalia negativa(colore blu scuro)e ti spieghi come mai ci piazza hp invadenteSalento92 ha scritto:
ecco
ok ok forse ho malinteso io
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
fai il bravo che il minimo si forma in grecia se continua a mandare ad estestofex ha scritto:Sta andando esattamente come da mia previsione. Con colata che entro il 3 assumerà formazione ionica. Bastava leggere i miei messaggi, per evidenziare il fatto che GFS sottostimava la forza del blocco.nevofilo80 ha scritto:sta andando al contrario di quanto prevedi ,io capisco che tiri acqua al tuo mulino ma quando non è storia meglio lasciar perdere ,saranno 2 giorni che ripet il minimo non lo vede il blocco + forte vedrete che si accoda ,nulla di tutto questo e al momento è una sfiatata ben accetta nulla di + con buone isotermeestofex ha scritto: Icon ha la tendenza ad esasperare la spinta HP, si correggerà giorno 3.
-
monte capanne
- Forumista senior
Giorno 3 vedrai che sarà Egeo low occidentalenevofilo80 ha scritto:fai il bravo che il minimo si forma in grecia se continua a mandare ad estestofex ha scritto:Sta andando esattamente come da mia previsione. Con colata che entro il 3 assumerà formazione ionica. Bastava leggere i miei messaggi, per evidenziare il fatto che GFS sottostimava la forza del blocco.nevofilo80 ha scritto: sta andando al contrario di quanto prevedi ,io capisco che tiri acqua al tuo mulino ma quando non è storia meglio lasciar perdere ,saranno 2 giorni che ripet il minimo non lo vede il blocco + forte vedrete che si accoda ,nulla di tutto questo e al momento è una sfiatata ben accetta nulla di + con buone isoterme
- Salento92
- *Forumista TOP*
minimo sull'egeo sarebbe top ma mancano le termiche buoneestofex ha scritto:Giorno 3 vedrai che sarà Egeo low occidentalenevofilo80 ha scritto:fai il bravo che il minimo si forma in grecia se continua a mandare ad estestofex ha scritto: Sta andando esattamente come da mia previsione. Con colata che entro il 3 assumerà formazione ionica. Bastava leggere i miei messaggi, per evidenziare il fatto che GFS sottostimava la forza del blocco.
- nevofilo80
[img=http://images.meteociel.fr/im/3404/gfs-0-66_irq0.png]
vediamo se qualche regione ne beneficia ,maledetto pallone

vediamo se qualche regione ne beneficia ,maledetto pallone
- nevofilo80
- nevofilo80