Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ancora complimenti a picchio70 per la previsione
Sarà breve ma potrebbe essere intensa
Un po’ di freddo serio dovrebbe penetrare anche nella mia landa tirrenica
Per il resto auguri di un buon 2020 a tutto il forum...,
Prima dei bagni estivi e delle passeggiate rinfrescanti in montagna c’ e’ ancora un inverno da vivere e sperare ....
Prima dei bagni estivi e delle passeggiate rinfrescanti in montagna c’ e’ ancora un inverno da vivere e sperare ....
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ciao avvocato grazieiniestas ha scritto:Ancora complimenti a picchio70 per la previsione
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
La QBO è passata in negativo?? A che quota??Rio. ha scritto:Quanti malcontenti, speriamo che alla befana, i gufi, siano di quei bianchiRio. ha scritto: 12:58
Però bisogna ammettere che in tutta onestà ecm e ukmo hanno spinto l'hp più a nord a 120 ore rispetto a prima, quindi forse un certo vantaggio gfs lo ha!!!
Vado, sperando di riccolegarmi ancora oggi.
Intanto buona vigilia e buon anno
Intanto... entro solo un istante, perché penso dalle carte viste a 10hpa e i suoi venti, con qbo passata in negativo, dopo il 10, probabilmente un SSW, appaia improvvisamente
"vedendo GFS"
-
SOLESPOTLESS
Ciao Picchio, i miei più sentiti complimenti per come hai inquadrato queste 2 irruzioni fredde e per la linearità e l'oggettività dimostrata nel portare avanti coerentemente le tue previsioni. E ora avanti con Reading s'è desto dell'elmo di Scipio s'è cinta la testa.. Speriamo.picchio70 ha scritto:grazie RioRio. ha scritto:Bravo @picchio, perché ci ha creduto
Poi.. Fatti bannare
Sfogati
e se li ricambiassi con la stessa moneta?
Tanti Auguri di Buon 2020 a tutto il forum e ... buona neve a chi potrà vederla e viverla...
P.S.: per Iniestas, lo so, non ci conosciamo ma desidererei poterti contattare, ho una proposta da sottoporti e che penso potrebbe interessarti. Se mi fai sapere come posso contattarti. Grazie
-
Comesefosseantani
Se gfs aveva leggermente strizzato l'occhio a Reading soprattutto con le ens, quest'ultimo invece fa un deciso passo di avvicinamento.picchio70 ha scritto:Non è certo come gfs
ma se c'è uno che si piega è reading
Speriamo però che il punto di incontro avvenga qualche centinaio di km più ad ovest...