Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Comesefosseantani
Spero che certi utenti rimangano a vita nel forum è una goduria un'immane goduria leggerli ma soprattutto come mi ha insegnato un amico senese.................... " e giù sformati".Jokoliere91 ha scritto:Voglio vedere te non appena Reading si piega a GFS più tardi.. ci vediamo dopo!Alpiapuane ha scritto:credete davvero a gfs?? preparatevi all'ennesimo ribaltone gia dal prossimo run………...immagino che bufere al sud
-
Farmagricoltore
Ciao picchio..sono del nordovest..amen a noi tocchera un altra volta..ma ti rinnovo i complimenti per il tuo fiuto..comunque vada..ti leggerò ancora piu volentieri per imparare...picchio70 ha scritto:grazie vince, si ma ad ogni run ci saranno piccolivince1986 ha scritto:Volendo essere pignoli un passo verso ecmwf c'é, soprattutto nelle ens che limano di molto la durata e l'incisività dell'affondo, ufficiale infatti isolato come sinottica.picchio70 ha scritto:
Vediamo stasera come si comporta Reading, secondo me si andrá verso un remake più democratico e con precipitazioni piu organizzate della passata di qualche giorno fa.
Rinnovo comunque i miei complimenti per aver visto questa nuova incursione con largo anticipo
assestamenti aivoglia, non sarà evento ma sicuramente non è il nulla che si era prospettato.
-
Alpiapuane
a dopo con reading………...come al solito segnerà la strada x tutti,comunque non era una presa in giro solo una constatazione della inaffidabilità di gfs che non ne prende una…….Comesefosseantani ha scritto:Spero che certi utenti rimangano a vita nel forum è una goduria un'immane goduria leggerli ma soprattutto come mi ha insegnato un amico senese.................... " e giù sformati".Jokoliere91 ha scritto:Voglio vedere te non appena Reading si piega a GFS più tardi.. ci vediamo dopo!Alpiapuane ha scritto:credete davvero a gfs?? preparatevi all'ennesimo ribaltone gia dal prossimo run………...immagino che bufere al sud
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
per evento intendevo per regioni coinvolte dalla nevicateDiamond_Sea ha scritto:Sarà un ottimo evento, non storico ma ottimo.picchio70 ha scritto:grazie vince, si ma ad ogni run ci saranno piccolivince1986 ha scritto: Volendo essere pignoli un passo verso ecmwf c'é, soprattutto nelle ens che limano di molto la durata e l'incisività dell'affondo, ufficiale infatti isolato come sinottica.
Vediamo stasera come si comporta Reading, secondo me si andrá verso un remake più democratico e con precipitazioni piu organizzate della passata di qualche giorno fa.
Rinnovo comunque i miei complimenti per aver visto questa nuova incursione con largo anticipo
assestamenti aivoglia, non sarà evento ma sicuramente non è il nulla che si era prospettato.
- picchio70
grazie farma speriamo bene e di commentarne altriFarmagricoltore ha scritto:Ciao picchio..sono del nordovest..amen a noi tocchera un altra volta..ma ti rinnovo i complimenti per il tuo fiuto..comunque vada..ti leggerò ancora piu volentieri per imparare...picchio70 ha scritto:grazie vince, si ma ad ogni run ci saranno piccolivince1986 ha scritto: Volendo essere pignoli un passo verso ecmwf c'é, soprattutto nelle ens che limano di molto la durata e l'incisività dell'affondo, ufficiale infatti isolato come sinottica.
-
manu73
- *Forumista TOP*
I complimenti di fine anno vanno in primis a Picchio (Anche se li ho fatti con largo anticipo li ribadisco per aver azzeccato anche la "doppietta" che ritengo sarà piu produttiva della scorsa sul medio - basso Adriatico e sud come già detto nei giorni scorsi), gli auguri di un sereno 2020 vanno invece a tutto il forum, nessuno escluso.
Auguri a tutti
Auguri a tutti
Quanti malcontenti, speriamo che alla befana, i gufi, siano di quei bianchiRio. ha scritto: 12:58
Però bisogna ammettere che in tutta onestà ecm e ukmo hanno spinto l'hp più a nord a 120 ore rispetto a prima, quindi forse un certo vantaggio gfs lo ha!!!
Vado, sperando di riccolegarmi ancora oggi.
Intanto buona vigilia e buon anno
Intanto... entro solo un istante, perché penso dalle carte viste a 10hpa e i suoi venti, con qbo passata in negativo, dopo il 10, probabilmente un SSW, appaia improvvisamente
"vedendo GFS"
- picchio70
cosi mi fate emozionaremanu73 ha scritto:I complimenti di fine anno vanno in primis a Picchio (Anche se li ho fatti con largo anticipo li ribadisco per aver azzeccato anche la "doppietta" che ritengo sarà piu produttiva della scorsa sul medio - basso Adriatico e sud come già detto nei giorni scorsi), gli auguri di un sereno 2020 vanno invece a tutto il forum, nessuno escluso.
Auguri a tutti
buon anno e buona vita anche a te e a tutto il forum
gufi compresi
- Salento92
- *Forumista TOP*
per me reading andrà a sud est, non perchè sia orticellista ma perchè è la via di mezzo tra i due modelli
poi può succedere di tutto per carità, è solo la mia opinione
mi sbilancio col rischio di essere smentito tra pochi minuti

poi può succedere di tutto per carità, è solo la mia opinione
mi sbilancio col rischio di essere smentito tra pochi minuti
Ultima modifica di Salento92 il mar dic 31, 2019 7:06 pm, modificato 2 volte in totale.