Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusate la mia ignoranza ma vedo in molti un po' di timore che anche la passata della Befana sarà un nulla di fatto....speriamo che l'inverno si sbrighi ad entrare in scena con qualche episodio e che se non me che ho gioito spesso da Adriatico (sono di URBINO....)qualcuno possa tra pochi giorni raccontare qui sul forum di usare pala e catene x spostarsi
- lities
- *Forumista TOP*
Allora inserisci la località nel tuo profilo come da regolamento.peter 73 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma vedo in molti un po' di timore che anche la passata della Befana sarà un nulla di fatto....speriamo che l'inverno si sbrighi ad entrare in scena con qualche episodio e che se non me che ho gioito spesso da Adriatico (sono di URBINO....)qualcuno possa tra pochi giorni raccontare qui sul forum di usare pala e catene x spostarsi
-
monte capanne
- Forumista senior
fra poco piu di mezz'ora vedremo cosa succedeeffetto stau ha scritto:Il mio timore è che quei 70/80 km di est shift dell’ultimo run sia una serie di tanti altri ...., giusto per non far la figuraccia GFS sposta pian pianino la struttura ad est fino a raccogliere le briciole!!picchio70 ha scritto:Le differenze sono presenti gia a 48 ore
il dopo è una conseguenza.
Il che mi fa pensare che gli imput immessi iniziali
siano differenti. Perche??
Se c'è un errore come credo può anche darsi che
non ci si venga incontro, uno ha ragione e uno ha torto
anche se la soluzione a meta strada è la piu gettonata
o la piu logica, e non è detto che si risolva stasera.
Questo è il mio pensiero...,spero di sbagliarmi
-
effetto stau
- Forumista senior
-
neve a 0 gradi
ma è palese che gfs shifti ad est..ecmwf si aggiusterà un attimino, andando un pelo ad ovest ed ecco che troveranno la quadra.effetto stau ha scritto:Questo run se est shifta anche di poco la struttura sappiamo come andrà a finire.., ma se dovesse confermare le ultime uscite allora Reading per forza maggiore dovrà accodarsi a GFS ..!!!
Ultima modifica di neve a 0 gradi il mar dic 31, 2019 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Infatti ho appena commentato Icon a sostegno di quando hai appena dettoneve a 0 gradi ha scritto:ma è palese che gfs shifti ad est..ecmwf si aggiusterà un attimino, andando un pelo ad ovest ed ecco che troveranno la quadra.effetto stau ha scritto:Questo run se est shifta anche di poco la struttura sappiamo come andrà a finire.., ma se dovesse confermare le ultime uscite allora Reading per forza maggiore dovrà accodarsi a GFS ..!!!
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ma ci può anche stare altri shift l importantr e l emrrwta e la formazione del minimo questo è da confermare.effetto stau ha scritto:Questo run se est shifta anche di poco la struttura sappiamo come andrà a finire.., ma se dovesse confermare le ultime uscite allora Reading per forza maggiore dovrà accodarsi a GFS ..!!!
Come vedi icon ha fatto due grossi ovest s.
-
invernogelido
Sto giro vince l'americanoVedolaneve ha scritto:Ma ci può anche stare altri shift l importantr e l emrrwta e la formazione del minimo questo è da confermare.effetto stau ha scritto:Questo run se est shifta anche di poco la struttura sappiamo come andrà a finire.., ma se dovesse confermare le ultime uscite allora Reading per forza maggiore dovrà accodarsi a GFS ..!!!
Come vedi icon ha fatto due grossi ovest s.
Madonna che fatica leggervi ragazzi, a volte la punteggiatura aiuta...anzi, sempre!peter 73 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma vedo in molti un po' di timore che anche la passata della Befana sarà un nulla di fatto....speriamo che l'inverno si sbrighi ad entrare in scena con qualche episodio e che se non me che ho gioito spesso da Adriatico (sono di URBINO....)qualcuno possa tra pochi giorni raccontare qui sul forum di usare pala e catene x spostarsi
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*

Secondo voi?
Ultima modifica di Viva le dolomiti il mar dic 31, 2019 4:31 pm, modificato 1 volta in totale.
-
effetto stau
- Forumista senior
-
invernogelido
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Daniele87 ha scritto:Madonna che fatica leggervi ragazzi, a volte la punteggiatura aiuta...anzi, sempre!peter 73 ha scritto:Scusate la mia ignoranza ma vedo in molti un po' di timore che anche la passata della Befana sarà un nulla di fatto....speriamo che l'inverno si sbrighi ad entrare in scena con qualche episodio e che se non me che ho gioito spesso da Adriatico (sono di URBINO....)qualcuno possa tra pochi giorni raccontare qui sul forum di usare pala e catene x spostarsi