Se ti riferisci all'Epifania si.Burian2012 ha scritto:Paragonare quello che sta arrivando a quello che è arrivato nel Gennaio 2017 è una bestemmia, allora riuscì ad entrare la -15 mentre adesso c'è si e no la -6!
Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Mi piace di più questaTelecuscino ha scritto:Come detto mi piace quella Wave Pacifica!Viva le dolomiti ha scritto:
Questa è orribile
Una minaccia di split e noi evitati dalla ondata
Menomale è strafanta
Bhé sai se la Wave Atlantica si svegliasse credo sia una buona partenza per portare l'Est duro e crudo.
Ovviamente la partità sarebbe sempre tra Canadese e Wave Atlantica.
Sia mai che quest'ultima abbia un sussulto così da spiazzare il Canadese ..

-
effetto stau
- Forumista senior
Lo spago numero È UN SOGNO..!Viva le dolomiti ha scritto:Mi piace di più questaTelecuscino ha scritto:Come detto mi piace quella Wave Pacifica!Viva le dolomiti ha scritto:
Questa è orribile
Menomale è strafanta
Bhé sai se la Wave Atlantica si svegliasse credo sia una buona partenza per portare l'Est duro e crudo.
Comunque l’orso in gran forma
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
allora qualcuno che tiene in considerazione il miglior gm con annessa media che è identica all'ufficiale c'è, io non intervengo perchè orticellisticamente parlando già siam fuori da tutto se non per una passata fredda di un paio di giorni e cioè il remake della scorsa ma il rischio tutto ad est con una nao++ e una ao positiva c'è...Salento92 ha scritto:Spaghi con valenza 0 finché non s accoda readingmagiadellaneve ha scritto:praticamente identici a stamattina da inizio alla fine
questa è lo scenario meraviglioso x il nord.roba sa altri tempi. Una volta ne erano la normalità x noi del nord.ovest. meglio questa che le altreViva le dolomiti ha scritto:Mi piace di più questaTelecuscino ha scritto:Come detto mi piace quella Wave Pacifica!Viva le dolomiti ha scritto:
Questa è orribile
Menomale è strafanta
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
non se hai avuto modo di leggere bene il forumfreddopungente ha scritto:allora qualcuno che tiene in considerazione il miglior gm con annessa media che è identica all'ufficiale c'è, io non intervengo perchè orticellisticamente parlando già siam fuori da tutto se non per una passata fredda di un paio di giorni e cioè il remake della scorsa ma il rischio tutto ad est con una nao++ e una ao positiva c'è...Salento92 ha scritto:Spaghi con valenza 0 finché non s accoda readingmagiadellaneve ha scritto:praticamente identici a stamattina da inizio alla fine
ma l'abbiamo ripetutto 100 volte che finché non si allinea reading
rimane tutto sospeso. Che facciamo allora non commentiamo piu il live?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Diamond_Sea
Infatti se va come dice GFS per la costa sarebbe acqua con qualche episodio nevoso nei rovesci più intensi. Ma già a 400 mt. sarebbero 50 cm e più.Bigsnow14 ha scritto:Ah, beh allora se va come quell'occasione la costa al di là di qualche coreografica vedrebbe solo acqua. Però stavolta il fatto che il minimo è profondo e organizzato e le termiche sono un pelo più basse dovrebbero aiutarciDiamond_Sea ha scritto:Parlo della seconda ondata, non quella dell'Epifania.Bigsnow14 ha scritto: E a pensare che e Gennaio 2017 non c'erano minimi organizzati e noi ci prendemmo 15 cm grazie all'ASE

praticamente identici a stamattina da inizio alla fine