luca ma tu pensi che a prescindere da quello che accadra nel medio termineluca90 ha scritto:06
00
poi le cartine da te mostrate siano ripetibili? Io sono di altro avviso
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
con quel minimo io becco tanta di quella acquaVedolaneve ha scritto:Sarebbe bora coste fuori ..Salento92 ha scritto:perchè non nevica a Milano, allora non deve nevicare da nessuna parteFebbraio2012 ha scritto:
qualcuno che mi spiega perchè secondo la redazione con questa nevica sui 300-400m
Nel senso da un run all'altro? Se così fosse le ho postate apposta, c'è una differenza abissale ad ogni run proprio dal medio termine in poi. Sintomo che qualche GM sta calcolando male l'attuale sinottica e la fase MJO di tendenza. Non che fosse la prima volta, ma il tempo è effettivamente breve in questo caso.picchio70 ha scritto: luca ma tu pensi che a prescindere da quello che accadra nel medio termine
poi le cartine da te mostrate siano ripetibili? Io sono di altro avviso
Infatti è quello che dico, ch riassumerei così:picchio70 ha scritto:non sono d'accordo, senno anziche previsore sei un lettore dei gm. Quando dicono A dici A se dicono B dici BEl Granello ha scritto:No, mai, ma un buon previsore non è un tifoso della propria tendenza, anzi deve aggiornarla il più accuratamente possibile, trovando il giusto compromesso tra la variabilità indotta dagli strumenti previsionali (modelli) e la stabilità dedotta dai trend generalipicchio70 ha scritto:
Certo non puoi sostituirti a loro per minimi locali o altro, ma la tendenza su macroscala è altra cosa e i gm oltre le 240 ne vedono di tutti i colori.