stiamo parlando ormai di 2 modelli che a 100 ore uno vede l'entrata franca di un avvenzione fredda con minimo sul tirreno e l altro la vede negli urali, ripeto 100 ore, una cosa inauditaleo55 ha scritto:E se la disfatta la prende l'inglese dopo tutti questi commenti di cecchino,ilN1 ETC ETC che si dice?
Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
GROSSO: impossibile individuare quale sarà il trend dei prossimi anni. Paradossalmente in un mondo più caldo l'inverno potrebbe risultare più instabili a causa della contemporanea presenza di masse d'aria di estrazione e temperatura molto diversa che verrebbero a contatto. Vorrei però ricordare per l'ennesima volta che il nostro inverno è sempre stato caratterizzato da EPISODI, praticamente mai da un freddo costante e da nevicate settimanali, ricordiamoci che siamo pur sempre a due passi dall'Africa.
....poi c'è una goccia fredda in quota che potrebbe agevolare l'ingresso del freddo, qualora si posizionasse in un certo modo,...(A.GROSSO)
io da ieri che lo vado dicendo la goccia fredda in quota ,del 3 gennaio, è di difficile previsione e non si sa quale sarà la sua traiettoria...ma condizionerà la seconda discesa fredda quella tanto attesa da tutti noi...ecco perché c'è questa incertezza nel breve
io da ieri che lo vado dicendo la goccia fredda in quota ,del 3 gennaio, è di difficile previsione e non si sa quale sarà la sua traiettoria...ma condizionerà la seconda discesa fredda quella tanto attesa da tutti noi...ecco perché c'è questa incertezza nel breve
..Non è che ci vuole molto per capire che siamo in Italia a due passi dall'Africa.Però qualche utente crede che siamo un paese vicino alla Scandinavia e non all'Africa.iniestas ha scritto:GROSSO: impossibile individuare quale sarà il trend dei prossimi anni. Paradossalmente in un mondo più caldo l'inverno potrebbe risultare più instabili a causa della contemporanea presenza di masse d'aria di estrazione e temperatura molto diversa che verrebbero a contatto. Vorrei però ricordare per l'ennesima volta che il nostro inverno è sempre stato caratterizzato da EPISODI, praticamente mai da un freddo costante e da nevicate settimanali, ricordiamoci che siamo pur sempre a due passi dall'Africa.
condivido!!iniestas ha scritto:GROSSO: impossibile individuare quale sarà il trend dei prossimi anni. Paradossalmente in un mondo più caldo l'inverno potrebbe risultare più instabili a causa della contemporanea presenza di masse d'aria di estrazione e temperatura molto diversa che verrebbero a contatto. Vorrei però ricordare per l'ennesima volta che il nostro inverno è sempre stato caratterizzato da EPISODI, praticamente mai da un freddo costante e da nevicate settimanali, ricordiamoci che siamo pur sempre a due passi dall'Africa.
..Nella mia ignoranza concordo anche io,può essere così.dic_96 ha scritto:....poi c'è una goccia fredda in quota che potrebbe agevolare l'ingresso del freddo, qualora si posizionasse in un certo modo,...(A.GROSSO)
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Non commento.iniestas ha scritto:GROSSO: impossibile individuare quale sarà il trend dei prossimi anni. Paradossalmente in un mondo più caldo l'inverno potrebbe risultare più instabili a causa della contemporanea presenza di masse d'aria di estrazione e temperatura molto diversa che verrebbero a contatto. Vorrei però ricordare per l'ennesima volta che il nostro inverno è sempre stato caratterizzato da EPISODI, praticamente mai da un freddo costante e da nevicate settimanali, ricordiamoci che siamo pur sempre a due passi dall'Africa.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
caratterizzato da episodi sempre piu sporadicigemi65 ha scritto:Non commento.iniestas ha scritto:GROSSO: impossibile individuare quale sarà il trend dei prossimi anni. Paradossalmente in un mondo più caldo l'inverno potrebbe risultare più instabili a causa della contemporanea presenza di masse d'aria di estrazione e temperatura molto diversa che verrebbero a contatto. Vorrei però ricordare per l'ennesima volta che il nostro inverno è sempre stato caratterizzato da EPISODI, praticamente mai da un freddo costante e da nevicate settimanali, ricordiamoci che siamo pur sempre a due passi dall'Africa.