Grazie mille per la spiegazioneArizona ha scritto:Probabilmente perché la zona della minima è La Doganella: una conca dove un tempo esisteva un antico lago ora prosciugato per mandare l’acqua a Rocca Priora e agli altri paesi tuscolani. Questa conca è protetta dai venti provenienti dal mare dal Maschio di Lariano e da Monte Cavo e mentre non sono protetti i Campi di Annibale dove spesso il vento rovina le temperature minime. Inoltre Doganella essendo la zona più bassa del Vivaro accumula il freddo: all’incrocio tra via Tuscolana la temperatura è sempre 2/3 gradi inferiore che all’incrocio tra il Vivarro e via dei Laghi che è più alto in quota di una cinquantina di metri. Ci passò spesso al mattino presto e non è così raro in quel punto fare anche -10
Ciao
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Gorky Park
Personalmente, date le tante batoste prese, fino alla fine non mi sbilancio...certo Reading si deve allineare quanto prima.erboss ha scritto:Esatto! eppure il td è insolitamente silenziosoDaniele91 ha scritto:Cmq gfs 12 nevone a Roma il giorno della befana
Forse perchè reading ancora tira per la sua strada e vede solo una rapida strisciata
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- VENTO DEL NORD
Buongiorno e Buon Anno a tutti...La paura di prendere cantonate è troppo per sbilanciarsi.....erboss ha scritto:Esatto! eppure il td è insolitamente silenziosoDaniele91 ha scritto:Cmq gfs 12 nevone a Roma il giorno della befana
Forse perchè reading ancora tira per la sua strada e vede solo una rapida strisciata
Bgiorno"
Alla faccia di Yuko minima di -1
E sempre alla faccia di Yuko le carte di GFs per il 5 e il 6 sono da sogni bianchi
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese
non gufare Yuko....

E sempre alla faccia di Yuko le carte di GFs per il 5 e il 6 sono da sogni bianchi
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese
non gufare Yuko....
tempo a roma
Credetemi,al di fuori di ogni polemica.Stamane "ufficialmente" a Roma sono state rilevate le seguenti temperature: ore 7,00 Roma Urbe-2,0 e vaste gelate;ore 8.0 Ciampino -1,0;sempre ore 8,0 Fiumicino 0 gradi.Urbe km. 7,5 da p.zza Venezia:Ciampino km 16;Fiumicino km. 28.In vaste zone est e nordest di Roma la minima e' stata tra-3,0 e -4,0 gradi.Il resto sono "visioni".
- occhiobarico
Povera ignoranza costretta a credere nella cabala.iniestas ha scritto:Bgiorno"
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese![]()
non gufare Yuko....
Io a gente così non ho nulla da rispondere
occhiobarico ha scritto:Povera ignoranza costretta a credere nella cabala.iniestas ha scritto:Bgiorno"
speriamo he questo Yuko non ci porti sfiga col suo GW da tutti arrosto e sulla brace a rosolare che appena entra lui nel forum già sento caldo e mi sto sventagliando col ventaglio della signora di Villa Borghese![]()
non gufare Yuko....
Io a gente così non ho nulla da rispondere
bene allora taci e non gufare
Grazie RIK
Che stamane si era sotto zero se ne è accorta anche la vecchietta sotto casa mia
Purtroppo c'è molta malafede da parte di chi non gliene frega niente ormai del tempo che fa a Roma, anzi secondo me più fa caldo e più gli va bene cosi, orami conto dimostrare solo la loro ideologia sul GW, chi per meri interessi personali perché studia o lavora con studiosi che sostengono il GW, chi solo per il gusto di andare dietro a questi qua.
ciao
Che stamane si era sotto zero se ne è accorta anche la vecchietta sotto casa mia
Purtroppo c'è molta malafede da parte di chi non gliene frega niente ormai del tempo che fa a Roma, anzi secondo me più fa caldo e più gli va bene cosi, orami conto dimostrare solo la loro ideologia sul GW, chi per meri interessi personali perché studia o lavora con studiosi che sostengono il GW, chi solo per il gusto di andare dietro a questi qua.
ciao