ancora con questo luogo comune? Sei rimasto al gfs di 2 anni fa.miki98 ha scritto:Arrivati a questo punto é lecito pensare viste le recenti performance che gfs stia prendendo una cantonatameteocris ha scritto:Gem e soprattutto ukmo sulla linea dell'europeo
Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
effetto stau
- Forumista senior
Se così fosse INVITO LA REDAZIONE A BASARE I LORO INTERVENTI E PREVISIONI SU READING...!!Stefano1986 ha scritto:Ens ecmwf che confermano l'ufficiale. Temo ribaltoni in giornata da parte di gfs.
Perderebbero anche loro di credibilità se basano le previsioni su un modello a dir poco imbarazzante.....al di sotto dei modelli minori sulla sua affidabilità..!!!
Mi aspetto una spiegazione della redazione su questa disfatta ( qualora venisse confermata) di GFS! Grazie
-
Febbraio2012
la redazione parla di 50 e 50... per evitare "figuracce" non si sbilancianoeffetto stau ha scritto:Se così fosse INVITO LA REDAZIONE A BASARE I LORO INTERVENTI E PREVISIONI SU READING...!!Stefano1986 ha scritto:Ens ecmwf che confermano l'ufficiale. Temo ribaltoni in giornata da parte di gfs.
Perderebbero anche loro di credibilità se basano le previsioni su un modello a dir poco imbarazzante.....al di sotto dei modelli minori sulla sua affidabilità..!!!
Mi aspetto una spiegazione della redazione su questa disfatta ( qualora venisse confermata) di GFS! Grazie
-
Febbraio2012
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
effetto stau
- Forumista senior
Ok.., perfetto.., comunque sia ...visto la loro professionalità e preparazione in materia diano una spiegazione logica .., giusto per capirci qualcosa! Ieri Luca90 ha spiegato qualcosa ma con tutto rispetto non ci ho capito nienteFebbraio2012 ha scritto:la redazione parla di 50 e 50... per evitare "figuracce" non si sbilancianoeffetto stau ha scritto:Se così fosse INVITO LA REDAZIONE A BASARE I LORO INTERVENTI E PREVISIONI SU READING...!!Stefano1986 ha scritto:Ens ecmwf che confermano l'ufficiale. Temo ribaltoni in giornata da parte di gfs.
-
Stefano1986
- Forumista senior
Infatti stando a tutti i modelli, è un 50 e 50 a tutti gli effetti.Febbraio2012 ha scritto:per me è 50 e 50 ens chiuse da una parte e ens chiuse dall'altra aspettiamo lo 06 sperando che tieneleo55 ha scritto:E se la disfatta la prende l'inglese dopo tutti questi commenti di cecchino,ilN1 ETC ETC che si dice?
-
Febbraio2012
-
effetto stau
- Forumista senior
-
vignaiolo
- Forumista senior
infatti ho cercato anche io di capire qualcosa di ciò che scrive Luca ma non ho afferrato moltoeffetto stau ha scritto:Ok.., perfetto.., comunque sia ...visto la loro professionalità e preparazione in materia diano una spiegazione logica .., giusto per capirci qualcosa! Ieri Luca90 ha spiegato qualcosa ma con tutto rispetto non ci ho capito nienteFebbraio2012 ha scritto:la redazione parla di 50 e 50... per evitare "figuracce" non si sbilancianoeffetto stau ha scritto: Se così fosse INVITO LA REDAZIONE A BASARE I LORO INTERVENTI E PREVISIONI SU READING...!!
in generale mi piacerebbe che chi fa tendenze o mette spiegazioni di farlo con termini semplici e chiari per tutti grazie

..Spaghi chiusi,solo tre non ne vogliono sapere.