Buongiorno a tutti... Ancora molto distanti le visioni dei gm a 5 giorni.... Gfs sembra il solo al momento a vedere qualcosa di interessante
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Per la zona Sicilia occidentale,non mi pare a parte un lieve ridimenzionamento termico,ma precipitazioni aumentate e probabilità di neve collinare.altemadonie ha scritto:A me sembra molto ridimensionato.dannysnow ha scritto:GFS00 più o meno come il 18(per me anche bene 00 anche se meglio 18 per neve alla mia quota)con geopotenziali bassi termiche negative e neve collinare qui in centro occidente siciliano
Si tratterebbe comunque di qualcosa che si esaurirebbe in tempi molto rapidi, anche se gfs conferma lo scand + per cui ci potrebbero essere nuovi attacchi più duraturi...mikyflurry ha scritto:
Buongiorno a tutti... Ancora molto distanti le visioni dei gm a 5 giorni.... Gfs sembra il solo al momento a vedere qualcosa di interessante
Dal grafico il run ufficiale appare subito isolato, forse perché è il nuovo fv3 e la media spaghi è ancora basata sul vecchio gfs? Comunque la media degli spaghi segue gfs verso il pozzo?ducaneve ha scritto:
Queste sono i miei spaghi già ridimensionati rispetto a ieri ma ancora buoni, se gfs perde questa sfida, cade lui e tutti i filistei (gefs/ens).