bravo...comunque ho una paura fottuta di domani mattina...scusa il terminepicchio70 ha scritto:Ragazzil da entra o non entra
siete passati ai minimi?!
Aivoglia a spostamenti.
Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Comesefosseantani
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
est shift per la perturbazione del 5 ...siamo al limite se fosse come gfs 18 il minimo nel medio alto tirreno non riuscirebbe a formarsi quindi scivolerebbe subito più a sud saltando di fatto le regioni tirreniche medio alte quindi ne conseguirà vento sicuramente forte ma meno perturbato il tempo con neve portata dal vento per sfondamento ma niente di organizzato...non importa anche questo è inverno..vediamo reading domattina cosa dice e tra poco gefs e gli spaghi gfs... 
-
effetto stau
- Forumista senior
Solo per informazione.., ma nel long davvero interessanti manovre!picchio70 ha scritto:cmq vada per uno dei due sarà batostagandalf il bianco ha scritto:per me gia domattina leveremo qualche scheletro dall'armadio
Strano però a queste tempistiche, posso capire minimi e precipitazioni
ma qui si tratta di sviste grosse.
Possibile interazione ovest ed est..!!!

-
altemadonie
-
Comesefosseantani
La settimana scorsa gli europei sono andati verso gfs a sto giro potrebbe verificarsi il contrario(spero ovviamente di no) non è da escludersi la via di mezzo.picchio70 ha scritto:cmq vada per uno dei due sarà batostagandalf il bianco ha scritto:per me gia domattina leveremo qualche scheletro dall'armadio
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
lo credo bene, uno la vede tutto in turchia e l'altro in pieno mediterraneo, a 5 giorni di distanza, mah, domani mattina non dico che sputino sentenze ma l'uno all'altro si avvicinerá di sicuropicchio70 ha scritto:cmq vada per uno dei due sarà batostagandalf il bianco ha scritto:per me gia domattina leveremo qualche scheletro dall'armadio
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
con queste differenze niente è da escludere, ma cmq sarebbe strano e singolare.Comesefosseantani ha scritto:La settimana scorsa gli europei sono andati verso gfs a sto giro potrebbe verificarsi il contrario(spero ovviamente di no) non è da escludersi la via di mezzo.picchio70 ha scritto:cmq vada per uno dei due sarà batostagandalf il bianco ha scritto:per me gia domattina leveremo qualche scheletro dall'armadio
-
effetto stau
- Forumista senior