Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
effetto stau
- Forumista senior
Giusta osservazione.., ma soffermarsi ora se più ad ovest o ad est non ha senso..! Importante che entra da noi .., poi per i pochi km di differenza di entrata ci pensiamo più avanti!!!Bigsnow14 ha scritto:Rispetto al 12 l'est shift, seppur lieve c'è stato, tanto che il minimo adesso sta sullo Ionio mentre prima sul Medio-basso Tirrenogandalf il bianco ha scritto:se questa é est shift io sono il papa
Adesso controllo ed ens per aumentare le nostre speranze
Sicuramente! Per adesso entra ed è già un gran cosaeffetto stau ha scritto:Giusta osservazione.., ma soffermarsi ora se più ad ovest o ad est non ha senso..! Importante che entra da noi .., poi per i pochi km di differenza di entrata ci pensiamo più avanti!!!Bigsnow14 ha scritto:Rispetto al 12 l'est shift, seppur lieve c'è stato, tanto che il minimo adesso sta sullo Ionio mentre prima sul Medio-basso Tirrenogandalf il bianco ha scritto:se questa é est shift io sono il papa
Adesso controllo ed ens per aumentare le nostre speranze
-
Febbraio2012
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Il burian e l'orso
Gfs se ne sbatte altamente della compagnia europea, date le divergenze a così poca distanza per me chi vince diventa (gfs) o resta (ecmwf) il punto di riferimento.picchio70 ha scritto:
Sta a vedere che forse le befana quest'anno porta la calza con i dolci e non quella con il carbone poi per l'amor di Dio nord solo freddo ma comunque giornate pienamente invernali dove si sta bene con il fuoco e non con solo la maglietta.
Caro il mio picchio che faceme, ce credeme?picchio70 ha scritto:
Sarebbe una gustosissima occasione per puntare ad accumuli importanti... quelle circostanze che piacciono a noi.
Gfs spaziale metri e metri di neve da sud marche in giù ma ci credo poco onestamente che possa avverarsi una roba simile... roba veramente grossa