Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Febbraio2012
-
Bari nevosa
-
effetto stau
- Forumista senior
Gfs tende a sottostimare la forza del blocco, mentre Reading tende ad amplificare la spinta da ovest.nevofilo80 ha scritto:per me invece si accoda ed entrata democratica ,se entra solo freddo e va + ad est buon per voi non mi taglio le vene ,mi spiace solo per le mie montagne brulle ma il freddo ben venga ,a volte peccate di statisticaestofex ha scritto:Si andranno incontro a partire da domani. Ma non ci sarà una vittoria totale di uno dei due.nevofilo80 ha scritto:10 euro che reading si accoda
Per quanto riguarda la statistica, io ho dovuto attendere 20 anni, prima di vedere una nevicata seria nella mia zona, ma le stagionali Reading propendono per entrate balcaniche.
Ultima modifica di estofex il lun dic 30, 2019 6:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Gennaio 2017?
Guarda io amo la neve da quando avevo 2 anni
mia mamma per farmi mangiare mi duceva che nevicava....
Ma quell'anno ho avuto paura, è bella affascinante tutto quello
che volete, ma quando rischi i tetti, senza corrente, senza acqua
200 piante di ulivo disintegrate, beh non è che sei contento...
L'avatar è del 2017
L'avatar è del 2017
Ultima modifica di picchio70 il lun dic 30, 2019 6:39 pm, modificato 1 volta in totale.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
opinioni personaliestofex ha scritto:Gfs tende a sottostimare la forza del blocco, mentre Reading tende ad amplificare la spinta da ovest.nevofilo80 ha scritto:per me invece si accoda ed entrata democratica ,se entra solo freddo e va + ad est buon per voi non mi taglio le vene ,mi spiace solo per le mie montagne brulle ma il freddo ben venga ,a volte peccate di statisticaestofex ha scritto: Si andranno incontro a partire da domani. Ma non ci sarà una vittoria totale di uno dei due.
Esempi recenti, per Reading il freddo di queste ore doveva sparire in 24h scarse, i modelli non ne leggono bene la densità.nevofilo80 ha scritto:opinioni personaliestofex ha scritto:Gfs tende a sottostimare la forza del blocco, mentre Reading tende ad amplificare la spinta da ovest.nevofilo80 ha scritto: per me invece si accoda ed entrata democratica ,se entra solo freddo e va + ad est buon per voi non mi taglio le vene ,mi spiace solo per le mie montagne brulle ma il freddo ben venga ,a volte peccate di statistica
-
Febbraio2012
probabilmente il danno maggiore è stato causato dalla neve molto bagnata,con una -8 a 1500m i danni sarebbero stati molti meno.picchio70 ha scritto:Gennaio 2017?