Per neve a 0 gradi

Chi entra lo fa a proprio rischio e pericolo: le discussioni sono accese e i toni possono risultare forti ma le offese non sono tollerate. La moderazione è quasi assente o attiva solo in casi gravi: nel caso, inviate una mail a webmaster@meteoitalia.it e il messaggio potrà essere rimosso.
Meteo Italia non può essere ritenuta responsabile di quanto voi affermate nei messaggi.
Inoltre, in quanto vi ospita, la nostra azienda non deve essere oggetto delle discussioni, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro i nostri prodotti o contro i moderatori.
Meteo Italia, nel caso le discussioni degenerino, potrà chiuderle o eliminare tutto il TD.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Fiero

Per neve a 0 gradi

Messaggio da Fiero »

Io prima di tutto non ho offeso nessuno
se ti senti offeso chiedo scusa.
Ma vorrei sapere perché devi sempre essere così disfattista dato che hai scritto che non capiremo mai porta tu un contributo positivo al forum fai delle tendenze a medio corto termine invece mi sembra che fai polemica e basta.
Io ho espresso la mia opinione.
E rinnovo le mie scusa ma non mi sembra di averti offeso.
neve a 0 gradi

Re: Per neve a 0 gradi

Messaggio da neve a 0 gradi »

Fiero ha scritto:Io prima di tutto non ho offeso nessuno
se ti senti offeso chiedo scusa.
Ma vorrei sapere perché devi sempre essere così disfattista dato che hai scritto che non capiremo mai porta tu un contributo positivo al forum fai delle tendenze a medio corto termine invece mi sembra che fai polemica e basta.
Io ho espresso la mia opinione.
E rinnovo le mie scusa ma non mi sembra di averti offeso.
Vai tranquillo. Accetto le scuse.. Non sono disfattista ma ormai dopo anni e anni di nulla mi è scesa la catena.. Non credo più a miglioramenti dei modelli.
Rispondi