"Inverno" 2019-2020 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior
- Salento92
- *Forumista TOP*
a livello termico si sta già preparando il terreno...ho 7.2 gradi alle 22.10 e da domani farà sempre più freddo
e poi i 7 gradi salentini sono ventosi di tramontana e umidi, non so se avete idea della situazione...provare per credere, io a 1600 metri in valle d aosta col freddo secco soffrivo molto meno
e poi i 7 gradi salentini sono ventosi di tramontana e umidi, non so se avete idea della situazione...provare per credere, io a 1600 metri in valle d aosta col freddo secco soffrivo molto meno
-
Estremo Nordest
Buonasera!!Ho provato -9° con raffiche a 150km/hr.Febb 2012Salento92 ha scritto:a livello termico si sta già preparando il terreno...ho 7.2 gradi alle 22.10 e da domani farà sempre più freddo
- Salento92
- *Forumista TOP*
ahahahah ovviamente parlo di freddo nel mio piccoloEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Ho provato -9° con raffiche a 150km/hr.Febb 2012Salento92 ha scritto:a livello termico si sta già preparando il terreno...ho 7.2 gradi alle 22.10 e da domani farà sempre più freddo
però fidati che qualsiasi persona che viene per la prima volta qui sia estate o inverno la prima cosa che nota è l'umidità sproporzionata, poi se ci metti la tramontana gelida l'ur scende ma comunque non completamente...e fai una combo devastante
-
Estremo Nordest
Si!!!Salento92 ha scritto:ahahahah ovviamente parlo di freddo nel mio piccoloEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Ho provato -9° con raffiche a 150km/hr.Febb 2012Salento92 ha scritto:a livello termico si sta già preparando il terreno...ho 7.2 gradi alle 22.10 e da domani farà sempre più freddo
però fidati che qualsiasi persona che viene per la prima volta qui sia estate o inverno la prima cosa che nota è l'umidità sproporzionata, poi se ci metti la tramontana gelida l'ur scende ma comunque non completamente...e fai una combo devastante![]()
Salento vieni qui adesso abbiamo -1°C con il 90% di UR. Un po' freddo lo prendi domani ci saranno -3°C -5°CSalento92 ha scritto:ahahahah ovviamente parlo di freddo nel mio piccoloEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Ho provato -9° con raffiche a 150km/hr.Febb 2012Salento92 ha scritto:a livello termico si sta già preparando il terreno...ho 7.2 gradi alle 22.10 e da domani farà sempre più freddo
però fidati che qualsiasi persona che viene per la prima volta qui sia estate o inverno la prima cosa che nota è l'umidità sproporzionata, poi se ci metti la tramontana gelida l'ur scende ma comunque non completamente...e fai una combo devastante![]()
Micky93 ha scritto:Temperatura Minima : +2.6°C alle ore 7:57
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +6.2°C
Umidità : 59%
Dew point : -1°C
Vento : Assente
Visibilità : Ottima
Pressione : 1023 mb
Temperatura Massima : +8.9°C alle ore 14:03
SITUAZIONE ATTUALE :
Cielo : Poco nuvoloso
Temperatura : +2.8°C
Umidità : 68%
Dew point : -2°C
Vento : 2.2 km/h da SSE
Visibilità : Ottima
Pressione : 1023 mb
- Salento92
- *Forumista TOP*
Eh ma non avete il vento, ci vuole il wind chillFiero ha scritto:Salento vieni qui adesso abbiamo -1°C con il 90% di UR. Un po' freddo lo prendi domani ci saranno -3°C -5°CSalento92 ha scritto:ahahahah ovviamente parlo di freddo nel mio piccoloEstremo Nordest ha scritto: Buonasera!!Ho provato -9° con raffiche a 150km/hr.Febb 2012
-
alx87
- Forumista senior
Max 11.4° con cielo che nel corso del pomeriggio è andato parzialmente coprendosi, oggi giornata complessivamente più fredda rispetto ai giorni scorsi, specie le max che hanno preso circa 6° rispetto a ieri, seppur ancora sopramedia.
Max in calo specie su pavese e lodigiano dove sono rimaste sotto i 10°, tra le più basse segnalo i 7.5° di Broni (PV), tra 10 e 13° sulle restanti zone, mediamente più alte procedendo verso nord, con 14.4° le più miti di oggi sono state Como zona depuratore e Provaglio d'Iseo (BS).
Serata abbastanza fredda anche se nell'ultima ora l'abbassamento termico ha subito una frenata, attuale +1.5°.
Giornata di neve e ghiaccio a Livigno con max -4.8°.
Max in calo specie su pavese e lodigiano dove sono rimaste sotto i 10°, tra le più basse segnalo i 7.5° di Broni (PV), tra 10 e 13° sulle restanti zone, mediamente più alte procedendo verso nord, con 14.4° le più miti di oggi sono state Como zona depuratore e Provaglio d'Iseo (BS).
Serata abbastanza fredda anche se nell'ultima ora l'abbassamento termico ha subito una frenata, attuale +1.5°.
Giornata di neve e ghiaccio a Livigno con max -4.8°.