Occasioni neve adriatica 2019/2020
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Avremo delle giornate da vivere molto interessanti..., probabilmente adrenaliniche se i gm continuano e confermano fino ad arrivare ad un range temporale accettabile..!
Occhio ora a Reading.., dovrebbe iniziare nelle sue code a confermare quello che le ens di GFS hanno fatto vedere..!
Se Reading dovesse vedere la cosa diversante allora sarà dura digerire la cosa..!
Rullo di tamburi avviato
Occhio ora a Reading.., dovrebbe iniziare nelle sue code a confermare quello che le ens di GFS hanno fatto vedere..!
Se Reading dovesse vedere la cosa diversante allora sarà dura digerire la cosa..!
Rullo di tamburi avviato
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Praticamente un evento Major con recrudescenza tipica degli anni innominabili... E nel periodo perfetto!picchio70 ha scritto:Nella meteo niente è certo.....
infatti non ho mai parlato di interessamenti.
Io sono sicuro ci sara la rossby
dove colpisce non lo so ancora.
Anzi anzi se va cosi ce ne sarà un altra a seguire
verso il 10
Dove si firma?
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Mi offri un caffe e stiamo paceTelecuscino ha scritto:Praticamente un evento Major con recrudescenza tipica degli anni innominabili... E nel periodo perfetto!picchio70 ha scritto:Nella meteo niente è certo.....
infatti non ho mai parlato di interessamenti.
Io sono sicuro ci sara la rossby
dove colpisce non lo so ancora.
Anzi anzi se va cosi ce ne sarà un altra a seguire
verso il 10
Dove si firma?
Cmq non so chi ne beneficerà.
-
effetto stau
- Forumista senior
con queste carte..sarà neve anche lungo le coste della romagna e marche?
effetto stau ha scritto:Da leccarsi i baffi eh..!?ducaneve ha scritto:
Run che sul finale propone movimenti da sogno, specie quel bombolino in discesa da nord est sul finale, sarebbe una entrata alta perfetta per le mie zone, mentre il prima è meglio per il centro sud.
Vorremmo il continuo di altri 2 o 3 pannelli
I pannelli seguenti si possono immaginare, per la neve sulle coste, si sarebbe possibile, anche se sicuramente una cosa del genere potrebbe avvenire con i venti di bora, non proprio l'ideale per la costa, molto dipende anche dalle termiche in quota con una -8 in su non ci sarebbero problemi.AN72M ha scritto:con queste carte..sarà neve anche lungo le coste della romagna e marche?
effetto stau ha scritto:Da leccarsi i baffi eh..!?ducaneve ha scritto:
Run che sul finale propone movimenti da sogno, specie quel bombolino in discesa da nord est sul finale, sarebbe una entrata alta perfetta per le mie zone, mentre il prima è meglio per il centro sud.
Vorremmo il continuo di altri 2 o 3 pannelli
Per il momento sono discorsi e basta tutto deve essere confermato dai gm a 72 h al massimo anche perché questi nuclei gelidi in retrogressione sono difficili da inquadrare.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Sempre in un altro forum un utente che credo scrive anche qui o scriveva, ha scritto che un suo conoscente che lavora a Bologna nel centro meteo di ECMWF dice che stanno uscendo delle corse da urlo tipo l'85 ma che non lo vogliono divulgare per non spaventare la gente.Telecuscino ha scritto:Troppo presto, tra 10 giorni vedremo.
Certo in un altro forum un utente ha fatto notare la somiglianza di Gfs 00 con l'85
Comunque speriamo di portare a casa begli eventi, sperando siano storici
-
Febbraio2012
non ha gran senso questa cosa sinceramente, chi si spaventa con un nuovo 85?ducaneve ha scritto:Sempre in un altro forum un utente che credo scrive anche qui o scriveva, ha scritto che un suo conoscente che lavora a Bologna nel centro meteo di ECMWF dice che stanno uscendo delle corse da urlo tipo l'85 ma che non lo vogliono divulgare per non spaventare la gente.Telecuscino ha scritto:Troppo presto, tra 10 giorni vedremo.
Certo in un altro forum un utente ha fatto notare la somiglianza di Gfs 00 con l'85
-
turbo_dif
- Forumista senior
si diceva che l'italia stesse vincendo per 20 a 0 e che aveva segnato anche Zoff di testa su calcio d'angolo!!Febbraio2012 ha scritto:non ha gran senso questa cosa sinceramente, chi si spaventa con un nuovo 85?ducaneve ha scritto:Sempre in un altro forum un utente che credo scrive anche qui o scriveva, ha scritto che un suo conoscente che lavora a Bologna nel centro meteo di ECMWF dice che stanno uscendo delle corse da urlo tipo l'85 ma che non lo vogliono divulgare per non spaventare la gente.Telecuscino ha scritto:Troppo presto, tra 10 giorni vedremo.
-
effetto stau
- Forumista senior
Secondo me sono notizie inaffidabili.., perché se veramente credono in nuovo 85 lo sai quanti post attira click uscirebbero..!?!ducaneve ha scritto:Sempre in un altro forum un utente che credo scrive anche qui o scriveva, ha scritto che un suo conoscente che lavora a Bologna nel centro meteo di ECMWF dice che stanno uscendo delle corse da urlo tipo l'85 ma che non lo vogliono divulgare per non spaventare la gente.Telecuscino ha scritto:Troppo presto, tra 10 giorni vedremo.
Altro che spaventare la gente..., si sfregano le mani quando creano allarmismi.
E comunque che ben venga un nuovo 85..
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bhoo mi pare strano?ducaneve ha scritto:Sempre in un altro forum un utente che credo scrive anche qui o scriveva, ha scritto che un suo conoscente che lavora a Bologna nel centro meteo di ECMWF dice che stanno uscendo delle corse da urlo tipo l'85 ma che non lo vogliono divulgare per non spaventare la gente.Telecuscino ha scritto:Troppo presto, tra 10 giorni vedremo.
Chi allarmerebbe? Gli appassionati farebbero click, a chi non é appassionato magari quelle date non ricordano nulla!