in momenti come questo di crisi un po'i tutti i settori,volevo svelarvi(si fa'per dire)quello che potrebbe rivelarsi l'investimento dell'immediato futuro!
Si chiama "Yuan Renminbi"ed e'la moneta Cinese.
Fonti abbastanza credibili(il titolare di un azienda chimica che conosco personalmente,e che negli ultimi anni,spesso mi ha dato dritte molto attendibili...),affermano che nei prox.mesi,a partire dalla fine dei giochi olimpici,potrebbe triplicare il proprio valore in meno di un anno.
Ad oggi vale 0,0938 euro!
Questo perche'dopo il boom economico,la Cina sembra aver la necessita'di valorizzare la propria moneta,a partire dai giochi olimpici(che dovrebbero dimostrare tutta la sua potenza ed organizzazione)
Instantaneamente,anche il Dollaro dovrebbe tornare a rafforzarsi(a scapito dell'euro)ed il petrolio dovrebbe tornare a scendere su valori di 2/3 anni fa'(sotto quota 100).
Infine entro Giugno 2009,anche l'economia italiana,dovrebbe in qualche modo dare segni evidenti di ripresa.
Che dire,a sentire questa mia fonte autorevole,la luce della ripresa economica dovrebbe essere vicina
Un grande lato positivo a riguardo ce l'ho:Sono andato a chiedere in banca cosa ne pensavano e tutti la sconsigliano..
Considerando che in passato mi hanno consigliato i bond argentini...forse e'davvero un ottimo investimento
Ciao a tutti