Cosa fate nella vita di tutti i giorni??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono Nicolò, ho 19 anni, nato a Vicenza, diplomato allo scientifico, ora studio giurisprudenza a Padova....da sempre appassionato di meteo...dal suo lato più emotivo che scientifico, di fatti mi limito più che altro ad osserevare più che a studiare o capire le leggi della fisica.
Attualmente single, ho - come molti - 1000 hobby ma poco tempo:
- uscire con gli amici
- moto (rs 125 non depot.)...sarei uno che corricchia un pò troppo...
- montagna ed escursionismo (sentieri, ferrate...)
- giocavo calcio agonistico, fin da piccolo, ero/sono anche bravetto, ora solo come hobby...ma ultimamente ho mollato per via dell'ambiente calcistico in genere, che mi fa letteralemente schifo
- ex tifoso del Vicenza...come ho detto mi sono molto disinteressato per via degli scandali degli ultimi anni
- tifoso della nazionale
- PASSIONE METEO ad ogni livello che si abbina alla passione per la montagna
-mangiare: smodata passione per la cucina e per il buon mangiare (italiano), anche se non esagero quasi mai e sono 58 kg per 174 cm
- ragazze: le ho messe all'ultimo posto, perchè ultimamente non si sono rivelate all'altezza...ma comunque vado in cerca...speriamo...
CIAO
Nicolò
- uscire con gli amici
- giocavo calcio agonistico, fin da piccolo, ero/sono anche bravetto, ora solo come hobby...ma ultimamente ho mollato per via dell'ambiente calcistico in genere, che mi fa letteralemente schifo
- ex tifoso del Vicenza...come ho detto mi sono molto disinteressato per via degli scandali degli ultimi anni
- tifoso della nazionale
-mangiare: smodata passione per la cucina e per il buon mangiare (italiano), anche se non esagero quasi mai e sono 58 kg per 174 cm
- ragazze: le ho messe all'ultimo posto, perchè ultimamente non si sono rivelate all'altezza...ma comunque vado in cerca...speriamo...
CIAO
Nicolò
nicolò88 ha scritto:Sono Nicolò, ho 19 anni, nato a Vicenza, diplomato allo scientifico, ora studio giurisprudenza a Padova....da sempre appassionato di meteo...dal suo lato più emotivo che scientifico, di fatti mi limito più che altro ad osserevare più che a studiare o capire le leggi della fisica.
- uscire con gli amici
- tifoso della nazionale
CIAO
Nicolò
Okkio che un colpo di vento un po' più forte potrebbe portarti via.....
ovviamente sto scherzando.....!!!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Tradotto in (se ci butti dentro un pò di volontariato) quasi ottimo. ("quasi", altrimenti ti gasi troppo)nicolò88 ha scritto:uscire con gli amici
- tifoso della nazionale
c'è anche un pò di quello FALCO!Mi adopero -quando posso- ad aiutare in alcune iniziative i cui proventi sono destinati a scopo benefico (feste varie)...FALCO ha scritto:Tradotto in (se ci butti dentro un pò di volontariato) quasi ottimo. ("quasi", altrimenti ti gasi troppo)nicolò88 ha scritto:uscire con gli amici
- tifoso della nazionale
E ho dimenticato pure che ho origini pugliesi per parte di padre, da cui deriva la passione per la buona cucina (...pugliese), e per il mare (che avevo dimenticato)....hiihhi...me ne verranno in mente di altre cose...
l'avevo tralasciato, come molte altre cose, per la fretta...
-
pubblico
Salve a tutti mi chiamo Antonio Federici
Ho 23 anni, sono nato ad aprilia (Latina) il 30 novembre 1984 sotto una sciroccata, ma la mia nascita ha dato la vita al mitico inverno del 1985 (visto che l'inverno meteorologico inzia il 1 dicembre)
Sono da sempre un appassionato meteo, da prima nivofilo fino ad evolvermi a meteofilo in tutto e per tutto all'eta di 16 quando ho scoperto i portali meteo
Ho sempre studiato privatamente nozioni meteo, e apprendevo sempre da ciò che dicevano i migliori.
Finalmente sto per coronare il mio sogno, infatti sono iscritto a tor vergata Roma alla facoltà di scienze CDL Fisica dell'atmosfera....
Ho sempre sognato di divenrire colui che scoprì il metodo per conoscere esattamente il tempo a più di 3 giorni
La mia vita non è fatta solo di meteo, vivo alla giornata, infatti non ho un lavoro "serio" stabile dal lunedì aiuti un falegname, mentre il sabato e la domenica lavoro come cameriere, sono a dir poco sfruttato, ma che ci vuoi fare questa è l'italia, sopratutto nelle mie zone dove l'idea di lavorare normalmente (ovvero con contributi, orario di lavoro decente, stipendio dignitoso) è praticamente inesistente.
Vige ancora l'idea del padrone supremo e che l'operaio deve soffrire e prendersela in c**** ogni volta che serve.
Tutta via sono ottimista e ancora giovane, ho una famaglia che mi vuole bene,e due splendide sorelle di 18 e 14 anni, anche se devo sempre corrergli dietro
Lato emotivo, no ho ancora trovato l'anima gemella , e credo che non la troverò mai, per me Dio forse esiste, ma i preti li cancellerei al 90 % dalla faccia della terra....
P.S. io non temo colpi di vento sono alto 1.70 e peso 84 kg
Ho 23 anni, sono nato ad aprilia (Latina) il 30 novembre 1984 sotto una sciroccata, ma la mia nascita ha dato la vita al mitico inverno del 1985 (visto che l'inverno meteorologico inzia il 1 dicembre)
Sono da sempre un appassionato meteo, da prima nivofilo fino ad evolvermi a meteofilo in tutto e per tutto all'eta di 16 quando ho scoperto i portali meteo
Ho sempre studiato privatamente nozioni meteo, e apprendevo sempre da ciò che dicevano i migliori.
Finalmente sto per coronare il mio sogno, infatti sono iscritto a tor vergata Roma alla facoltà di scienze CDL Fisica dell'atmosfera....
Ho sempre sognato di divenrire colui che scoprì il metodo per conoscere esattamente il tempo a più di 3 giorni
La mia vita non è fatta solo di meteo, vivo alla giornata, infatti non ho un lavoro "serio" stabile dal lunedì aiuti un falegname, mentre il sabato e la domenica lavoro come cameriere, sono a dir poco sfruttato, ma che ci vuoi fare questa è l'italia, sopratutto nelle mie zone dove l'idea di lavorare normalmente (ovvero con contributi, orario di lavoro decente, stipendio dignitoso) è praticamente inesistente.
Vige ancora l'idea del padrone supremo e che l'operaio deve soffrire e prendersela in c**** ogni volta che serve.
Tutta via sono ottimista e ancora giovane, ho una famaglia che mi vuole bene,e due splendide sorelle di 18 e 14 anni, anche se devo sempre corrergli dietro
Lato emotivo, no ho ancora trovato l'anima gemella , e credo che non la troverò mai, per me Dio forse esiste, ma i preti li cancellerei al 90 % dalla faccia della terra....
P.S. io non temo colpi di vento sono alto 1.70 e peso 84 kg
- FALCO
- *Forumista TOP*
Alla fine della fatica intellettiva ti rimarrà in mano un pezzetto di carta: Dott.Antonio Federici!!! Poi al primo iceberg che si stacca ,e si staccherà di certo,parti con una sequela di disgrazie al seguito ,balene morte ,orsi cannibali,formiche giganti, ed il gioco è fatto.pubblico.. infatti sono iscritto a tor vergata Roma alla facoltà di scienze CDL Fisica dell'atmosfera
Sono contento che non sei uno di quelli che dicono (non credo in Dio per via dei preti)per me Dio forse esiste, ma i preti li cancellerei al 90 % dalla faccia della terra....
Per quanto riguarda l'anima gemella se, non la rincoglionisci con ENSO ,SCAN+,AMO e Nina la troverai senza dubbio.. l'ho trovata io......
Ciao ciao
-
pubblico
E se lei dovesse dirmi, mi chiamo NINA, antonio ti AMOFALCO ha scritto:Alla fine della fatica intellettiva ti rimarrà in mano un pezzetto di carta: Dott.Antonio Federici!!! Poi al primo iceberg che si stacca ,e si staccherà di certo,parti con una sequela di disgrazie al seguito ,balene morte ,orsi cannibali,formiche giganti, ed il gioco è fatto.pubblico.. infatti sono iscritto a tor vergata Roma alla facoltà di scienze CDL Fisica dell'atmosfera![]()
![]()
Sono contento che non sei uno di quelli che dicono (non credo in Dio per via dei preti)per me Dio forse esiste, ma i preti li cancellerei al 90 % dalla faccia della terra....C'è bisogno di gente intelligente
![]()
Per quanto riguarda l'anima gemella se, non la rincoglionisci con ENSO ,SCAN+,AMO e Nina la troverai senza dubbio.. l'ho trovata io......
Ciao ciao
- ponente
- Forumista senior
Io mi chiamo Ivan, sono nato a Imperia il 29 Marzo 1978
sono castano, occhi verdi, peso 80-81 Kg e sono alto 180 Cm. Mi piace stare in compagnia e sono in genere allegro e spensierato...forse troppo
La donna non ce l'ho, qualche delusione e trovare quella giusta visto che inizio ad essere grandicello non è facile ...per niente! Cmq l'importante è avere dei buoni amici e quelli non mi mancano per fortuna.
Mi piace la natura e la meteo ovviamente, anche se non sono espertissimo. Spero di imparare e conoscere ancora tanto con le vostre analisi. di lavoro...per il momento mi occupo da un paio di anni di gestire assieme ad altri un vigneto di 10.000 viti circa, di tipo Pigato e Vermentino per un'azienda.
ciao
sono castano, occhi verdi, peso 80-81 Kg e sono alto 180 Cm. Mi piace stare in compagnia e sono in genere allegro e spensierato...forse troppo
Mi piace la natura e la meteo ovviamente, anche se non sono espertissimo. Spero di imparare e conoscere ancora tanto con le vostre analisi. di lavoro...per il momento mi occupo da un paio di anni di gestire assieme ad altri un vigneto di 10.000 viti circa, di tipo Pigato e Vermentino per un'azienda.
ciao
-
basso_piave
visto l'argomento, che non avevo mai visto prima, mi presento pur'io
Alessandro, 26 anni, nato a treviso ma residente da sempre a san donà di piave.laureato in ingegneria per l'ambiente e il territorio, mi trovo attualmente a lavorare come co.co.co. presso l'arpa del veneto occupandomi di acustica.
fidanzato da poco più di un mese con Nicoletta
appassionato di sport basta che non sia calcio professionistico!!! mi fa venire il rigetto!! guardo i risultati e nulla più...
preferisco di gran lunga il tennis, il volley, il ciclismo, lo sci, l'atletica, il nuoto e molto altro...
ne pratico anche un po': un po' di calcetto, tennis, nuoto, bici, mi hanno fatto appassionare anche della pesca...
amore smodato per la montagna in tutte le sue forme: camminate, ferrate, bicicletta, sci, funghi, ghiacciai, strudel, sfogliatine panna e crema, e molto altro ancora...
mi piace anche il mare...
appassionato di neve e di temporali e un po' di tutta la meteo, ultimamente sto cercando di capirne qualcosa di più anche a livello scientifico...
fisicamente: 1.75 m x 79 kg! occhi azzurri che fanno impazzire le donne...
Alessandro, 26 anni, nato a treviso ma residente da sempre a san donà di piave.laureato in ingegneria per l'ambiente e il territorio, mi trovo attualmente a lavorare come co.co.co. presso l'arpa del veneto occupandomi di acustica.
fidanzato da poco più di un mese con Nicoletta
appassionato di sport basta che non sia calcio professionistico!!! mi fa venire il rigetto!! guardo i risultati e nulla più...
preferisco di gran lunga il tennis, il volley, il ciclismo, lo sci, l'atletica, il nuoto e molto altro...
ne pratico anche un po': un po' di calcetto, tennis, nuoto, bici, mi hanno fatto appassionare anche della pesca...
amore smodato per la montagna in tutte le sue forme: camminate, ferrate, bicicletta, sci, funghi, ghiacciai, strudel, sfogliatine panna e crema, e molto altro ancora...
mi piace anche il mare...
appassionato di neve e di temporali e un po' di tutta la meteo, ultimamente sto cercando di capirne qualcosa di più anche a livello scientifico...
fisicamente: 1.75 m x 79 kg! occhi azzurri che fanno impazzire le donne...
-
basso_piave
no falco... non ferirmi in questo modo... lo sai che ti ho teneramente amato fin dal profondo del mio cuore... sapevo però anche che non avrei potuto amarti per tutto il resto della mia vita... troppe sofferenze, troppi dolori, troppe incomprensioni...FALCO ha scritto:fidanzato da poco più di un mese con NicolettaAllora mi avevi illuso
E MICA A LIVELLO SENTIMENTALE EH??
spero di non finire nella censura...