Dicembre 2019 - Modelli Live!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
Alpiapuane
-
effetto stau
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Alpiapuane
buona la 192/216 di ecmwf per sedimentare "un po di freddo"....quello che speravo in quel range in attesa del trottolone a n/w di UK
Ultima modifica di COLD_73 il lun dic 02, 2019 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
concordo in toto il tuo pensiero spero anche io nella persistenza nebbiosa, qui sono un po piu svantaggiato ovviamente come temp per ora il "massimo" dovrebbe essere -1°C/-2°CFiero ha scritto:Speriamo che si formi un bel cuscino padano da Mercoledì intanto da me sono previste minime da -3°C/-4°C e massime da 6°C/7°C se cu fosse la nebbia sarebbe il TOP.COLD_73 ha scritto:buona la 192 di ecmwf per sedimentare freddo in cascina....
-
Alpiapuane
Beh con la nebbia deve essere proprio uno spettacoloFiero ha scritto:Speriamo che si formi un bel cuscino padano da Mercoledì intanto da me sono previste minime da -3°C/-4°C e massime da 6°C/7°C se cu fosse la nebbia sarebbe il TOP.COLD_73 ha scritto:buona la 192 di ecmwf per sedimentare freddo in cascina....
Poi purtroppo nelle grandi città entra in gioco l'isola di calore io sono fortunato abito in campagna fuori dal centro quindi fa più freddo.COLD_73 ha scritto:concordo in toto il tuo pensiero spero anche io nella persistenza nebbiosa, qui sono un po piu svantaggiato ovviamente come temp per ora il "massimo" dovrebbe essere -1°C/-2°CFiero ha scritto:Speriamo che si formi un bel cuscino padano da Mercoledì intanto da me sono previste minime da -3°C/-4°C e massime da 6°C/7°C se cu fosse la nebbia sarebbe il TOP.COLD_73 ha scritto:buona la 192 di ecmwf per sedimentare freddo in cascina....
Tu dove abiti centro o periferia?
Pavia abbastanza decentrato verso il Ticino, rispetto a centro città, l'isola di calore non si sente molto, oltretutto è una cittadina, anche se si notano le differenze andando in centroFiero ha scritto:Poi purtroppo nelle grandi città entra in gioco l'isola di calore io sono fortunato abito in campagna fuori dal centro quindi fa più freddo.COLD_73 ha scritto:concordo in toto il tuo pensiero spero anche io nella persistenza nebbiosa, qui sono un po piu svantaggiato ovviamente come temp per ora il "massimo" dovrebbe essere -1°C/-2°CFiero ha scritto: Speriamo che si formi un bel cuscino padano da Mercoledì intanto da me sono previste minime da -3°C/-4°C e massime da 6°C/7°C se cu fosse la nebbia sarebbe il TOP.
Tu dove abiti centro o periferia?