Spero solo che isoterme migliori entrino e non si fermino Oltralpe.
In quest'ottica il controllo, pur un po' orientale, sarebbe bene con isoterme negative.
Ufficiale non mi piace, vediamo Reading

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
esatto, già una roba del genere non sarebbe per niente maleTelecuscino ha scritto:Se va come il controllo ci metterei la firma viste le premesse.picchio70 ha scritto:Salvo parte del nord e alpi
non andiamo da nessuna parte.
Palla avanti e pedalare.....
In un periodo di "attesa" se mi arrivano le isoterme negative e precipitazioni.. Almeno si puó sciare in Appennino

Un po' isolato e ultimamente la tendenza é all'Ovest-shift..Salento92 ha scritto:esatto, già una roba del genere non sarebbe per niente maleTelecuscino ha scritto:Se va come il controllo ci metterei la firma viste le premesse.picchio70 ha scritto:Salvo parte del nord e alpi
In un periodo di "attesa" se mi arrivano le isoterme negative e precipitazioni.. Almeno si puó sciare in Appennino
hai detto bene, speriamo.Telecuscino ha scritto:Se va come il controllo ci metterei la firma viste le premesse.picchio70 ha scritto:Salvo parte del nord e alpi
Si e no.Salento92 ha scritto:la morte dell'inverno per 3 quarti di penisola italiana

Yep.. Meglio la prima parte di Dicembre che GennaioAntoshi ha scritto:Mi sembra che il VP ruoti molto velocemente, questo fa sì che diventino impossibili eventuali retrogressioni o eventi invernali crudi per lo meno a breve termine.
Inoltre come conseguenza del CW ci sarà un rinforzo del Jet Stream in Atlantico.
Si spera di riuscire a racimolare qualche incursione polare anche se difficilmente di origine artica vista la forza di spinta del Jet Stream.
Dicembre che sembra debba procedere solo con Atlantico.
Non ho resistitomanu73 ha scritto:Non commenti?Simo98 ha scritto:Per ora non commento il long da sogno di gfs,aspettiamo reading cosa dice
lo hai già fatto...![]()
![]()