NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Simo98
- Forumista senior
Si con le isoterme previste domenica cuneo ha ottime possibilità di rivedere la neve....gran nevone in vista sulle alpi occidentali anche a quote bassemanu73 ha scritto:Nuova imbiancata in vista per la città di Cuneo nella giornata di Domenica? Possibile…
Nuovo importante carico Nevoso sulle Alpi occidentali
sogni mostruosamente proibiti.... è dal primo post qua che continuo a guardarla ogni tanto...fa quasi "male" agli occhi per quanto è bella .... <3Simo98 ha scritto:Io vorrei vederla a 6hFiero ha scritto:Solo 336 ore avercele a 72H.Febbraio2012 ha scritto:
per gli amici del nord
![]()
Chissà quanto tempo dovrà passare ancora per vedre carte del genere a distanze ragionevoli....
eh infatti , io mi sono stato zitto perchè non è che interpreto sempre bene le carte e non volevo fare disinformazione...ma anche a me sembra buono simile a gfs, anche se ovviamente arriva alle 240h ...ma credo che prometterebbe bene come finisce il run ecmwfleo55 ha scritto:Anche Reading a 240h sembra quasi uguale a GFS
Buongiorno, i sogni proibiti, anche se non + mostruosi, vengono reiterati, speriamo nella reiterazione continua, altro non c'è da dire......opinioni contrastanti nel noto sito "toscano", dove si punta al "Polar break" in seconda decade, oppure ESE, sfondamento NAM, e tutti a casa.....della serie, o tutto, o niente.....attenzione comunque perchè i prossimi 5-10 gg.sembrerebbero abbastanza decisivi per caèire cosa succederà a dicembre e se avremo un potenziale bianco Natale che manca da lustri: