Autunno 2019 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Farmagricoltore
Piove ............. basso Piemonte in media temperature a occhio non direi...io non guardo i numeri ma quello che ho intorno...insetti dovunque come se fosse fine marzo primi di aprile e erba medica che si potrebbe sfalciare da tanto è alta...per me fa caldo..(per il periodo in cui siamo eh)..soprattutto come minime...
se piove e il cielo é perennemente coperto la vedo dura che le minime siano in media, inoltre quando piove in Piemonte? quando cé ostro o scirocco che non risultano venti freddi...Farmagricoltore ha scritto:Piove ............. basso Piemonte in media temperature a occhio non direi...io non guardo i numeri ma quello che ho intorno...insetti dovunque come se fosse fine marzo primi di aprile e erba medica che si potrebbe sfalciare da tanto è alta...per me fa caldo..(per il periodo in cui siamo eh)..soprattutto come minime...
-
monte capanne
- Forumista senior
-
Farmagricoltore
esatto....sono d accordo ,ma lo rimarco perché il Piemonte è grande e magari su aNord non è così....ICEBOWL ha scritto:se piove e il cielo é perennemente coperto la vedo dura che le minime siano in media, inoltre quando piove in Piemonte? quando cé ostro o scirocco che non risultano venti freddi...Farmagricoltore ha scritto:Piove ............. basso Piemonte in media temperature a occhio non direi...io non guardo i numeri ma quello che ho intorno...insetti dovunque come se fosse fine marzo primi di aprile e erba medica che si potrebbe sfalciare da tanto è alta...per me fa caldo..(per il periodo in cui siamo eh)..soprattutto come minime...
é cosí ovunque, la vedo improbabile che a domodossola sia sottomedia e a novi sopramedia con questo tipo di tempo. piove cé libeccio le minime sono sopramedia le massime in media. é stato sempre cosí anche quando non cera GWFarmagricoltore ha scritto:esatto....sono d accordo ,ma lo rimarco perché il Piemonte è grande e magari su aNord non è così....ICEBOWL ha scritto:se piove e il cielo é perennemente coperto la vedo dura che le minime siano in media, inoltre quando piove in Piemonte? quando cé ostro o scirocco che non risultano venti freddi...Farmagricoltore ha scritto:Piove ............. basso Piemonte in media temperature a occhio non direi...io non guardo i numeri ma quello che ho intorno...insetti dovunque come se fosse fine marzo primi di aprile e erba medica che si potrebbe sfalciare da tanto è alta...per me fa caldo..(per il periodo in cui siamo eh)..soprattutto come minime...
- lities
- *Forumista TOP*
Infatti qua da me siamo sopra media di poco per le minime e sotto media di poco per le massime e quindi mese in media, ma in questi ultimi giorni si stanno alzando un pò in generale visto il netto sopra media.ICEBOWL ha scritto:é cosí ovunque, la vedo improbabile che a domodossola sia sottomedia e a novi sopramedia con questo tipo di tempo. piove cé libeccio le minime sono sopramedia le massime in media. é stato sempre cosí anche quando non cera GWFarmagricoltore ha scritto:esatto....sono d accordo ,ma lo rimarco perché il Piemonte è grande e magari su aNord non è così....ICEBOWL ha scritto: se piove e il cielo é perennemente coperto la vedo dura che le minime siano in media, inoltre quando piove in Piemonte? quando cé ostro o scirocco che non risultano venti freddi...
qui novembre chiuderá complessivamente sopra media di +1c vs 71-00 in media 04-18 surplus pioggia over 100%lities ha scritto:Infatti qua da me siamo sopra media di poco per le minime e sotto media di poco per le massime e quindi mese in media, ma in questi ultimi giorni si stanno alzando un pò in generale visto il netto sopra media.ICEBOWL ha scritto:é cosí ovunque, la vedo improbabile che a domodossola sia sottomedia e a novi sopramedia con questo tipo di tempo. piove cé libeccio le minime sono sopramedia le massime in media. é stato sempre cosí anche quando non cera GWFarmagricoltore ha scritto:esatto....sono d accordo ,ma lo rimarco perché il Piemonte è grande e magari su aNord non è così....
-
freddopungente
- *Forumista TOP*