NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
davideneve
-
Stefano1986
- Forumista senior
-
Lupo Silano
- Forumista senior
....vedo nel long pericolosissimi "palloni rossi" che cominciano a gonfiarsi a dismisura, se si instaura sto pattern con NAM che tende a sfondare , come ormai pronosticato da centri di calcolo e longers, è solo questione di tempo
purtroppo, ed arriva....ed in quel caso , se va bene, un mese bruciato...
ottimismo!!!diceva qualcuno.....
niente da fare, gli input che stanno considerando i modelli sono quelli da riaccorpamento VP, e zonalità sparata su di noi....
alla faccia dei vari e soliti sconquassi in stratosfera che non portano poi a nulla, anzi, a danni!

purtroppo, ed arriva....ed in quel caso , se va bene, un mese bruciato...
ottimismo!!!diceva qualcuno.....
niente da fare, gli input che stanno considerando i modelli sono quelli da riaccorpamento VP, e zonalità sparata su di noi....
alla faccia dei vari e soliti sconquassi in stratosfera che non portano poi a nulla, anzi, a danni!

-
InvernoPerfetto
ohi, anche se litigammo spesso, bentornato!gemi65 ha scritto:Ho un caratteraccio.iniestas ha scritto:ciaogemi65 ha scritto: OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.
bentornato!
un anno e mezzo di ban?
Che avevi fatto?
ora tornate pure in tema.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
concordo , rispetto al mio commento precedente, invece per il 3/4 mancano un po di prp a fronte di termiche accettabili.... manca sempre un soldo pe fa na lira naggia....Simo98 ha scritto:Scenari molto interessanti per gfs 12 per queste lande con isoterme per la media ens tra -2/-4 il 3/4 dicembre se ci fossero precipitazioni(ad ora viste molto scarse) sarebbe neve fino al piano