..Guarda che era una battuta.Dato che anche la 0 delle volte si fa desiderare.Poi per molte persone se fa 0 gradi dicono che è un freddo polareventomoderato ha scritto:non è una semplice 0. si arriva anche a -2/-4 che a casa mia sono isoterme tipicamente invernali. poi non so a casa tua. guarda che anche con la -2 può fare freddo umido...leo55 ha scritto:Ormai per noi,anche una semplice 0 è gelo
NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ehAlpiapuane ha scritto:Infatti! Sono modelli da comiche tra 6 cambieranno di nuovopicchio70 ha scritto:pensavo che oltre le 96 oreAlpiapuane ha scritto:A 300 h arriva il gelo
è inutile guardare i modelli....
Alpiapuane
Risposte: 2934
Consultazioni: 447215
MessaggioForum: Previsioni meteo e meteorologia Inviato: Sat Nov 09, 2019 11:23 pm Oggetto: NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Commentare gfs è tempo perso,cambiamenti continui ,oltre le 96h un azzardo,ma........altro che fantameteo
ma te li vedi, ti piacciono le comiche? Buon divertimento.
-
gemi65
OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto:io devo fare il chiromante.....gemi65 ha scritto:Un ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi amici.
Prometto di fare il bravo e contribuire con commenti morigerati.
Buon forum.
Gemi65![]()
![]()
Bentornato Gemi
-
Alpiapuane
Si, e a Gennaio arriva il Buran.manu73 ha scritto:il GELO???Alpiapuane ha scritto:A 300 h arriva il gelo
Dove?
Poi a febbraio, un ondata di freddo direttamente dalla Siberia orientale, però fa il giro da ovest, spinta da una corrente a getto incredibile....
Io alle 120 ore mi fermerei.E penso che per ora si resti in autunno ( almeno al nord).
- picchio70
Oggi ti ho nominatogemi65 ha scritto:OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto:io devo fare il chiromante.....gemi65 ha scritto:Un ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi amici.
Buon forum.
Gemi65![]()
![]()
Bentornato Gemi
a proposito di chi asserisce che le carte oltre 144 ore sono spazzatura
salvo poi essere sempre presenti a commentarle.
Tu dicevi lo stesso ma alle 144 ore salutavi ed uscivi.
Stavo per scrivere il tuo nome proprio oggi.
ciaogemi65 ha scritto:OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto:io devo fare il chiromante.....gemi65 ha scritto:Un ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi amici.
Buon forum.
Gemi65![]()
![]()
Bentornato Gemi
bentornato!
un anno e mezzo di ban?
Che avevi fatto?
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Bentornato!gemi65 ha scritto:OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto:io devo fare il chiromante.....gemi65 ha scritto:Un ben ritrovati a tutti vecchi e nuovi amici.
Buon forum.
Gemi65![]()
![]()
Bentornato Gemi
-
effetto stau
- Forumista senior
Che sia un buon segnale questo!?!?iniestas ha scritto:ciaogemi65 ha scritto:OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto: io devo fare il chiromante.....![]()
![]()
Bentornato Gemi
bentornato!
un anno e mezzo di ban?
Che avevi fatto?
-
gemi65
Ho un caratteraccio.iniestas ha scritto:ciaogemi65 ha scritto:OT:Dimenticavo : grazie alla moderazione che dopo un anno e mezzo di ban su mia richiesta mi ha concesso una nuova occasione.picchio70 ha scritto: io devo fare il chiromante.....![]()
![]()
Bentornato Gemi
bentornato!
un anno e mezzo di ban?
Che avevi fatto?
ora tornate pure in tema.
-
forever2012
Poi una certezza è che tra un mese avremo il disgelo (ci vorrà pure dopo tanto gelo), sarà Natale….Gaepus ha scritto:Si, e a Gennaio arriva il Buran.manu73 ha scritto:il GELO???Alpiapuane ha scritto:A 300 h arriva il gelo
Dove?
Poi a febbraio, un ondata di freddo direttamente dalla Siberia orientale, però fa il giro da ovest, spinta da una corrente a getto incredibile....
Io alle 120 ore mi fermerei.E penso che per ora si resti in autunno ( almeno al nord).
-
Stefano1986
- Forumista senior