UKMO
NOVEMBRE 2019 - Modelli Live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Ho controllato la media di alcune località, tutte mostrano un aumento di temperatura, con %neve meno pronunciata tipo Abruzzo e aumentata in Romagna, vedremo basta un piccolo spostamento, basta che non va a sfaldarsi in Spagna, sperem.leo55 ha scritto:Ancora regna l'incertezza sulla traiettoria del freddo.Anche se diversi spaghi puntano oltre la -5.La mia media è ancora buona
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Per quel che ricordo una volta che i modelli iniziano a votducaneve ha scritto:Ho controllato la media di alcune località, tutte mostrano un aumento di temperatura, con %neve meno pronunciata tipo Abruzzo e aumentata in Romagna, vedremo basta un piccolo spostamento, basta che non va a sfaldarsi in Spagna, sperem.leo55 ha scritto:Ancora regna l'incertezza sulla traiettoria del freddo.Anche se diversi spaghi puntano oltre la -5.La mia media è ancora buona
Virare ad ovest difficilmente tornano sui loro passi, speriamo che non lo facciano troppo
Più che altro cominciano gli shift per schivare l'Italia, comunque possono cambiare con dei piccoli est s, per me e te l'ideale sarebbe una via di mezzo tra quello che vedevano fino a ieri mattina e quello che vedono adesso.Refle 71 ha scritto:Per quel che ricordo una volta che i modelli iniziano a votducaneve ha scritto:Ho controllato la media di alcune località, tutte mostrano un aumento di temperatura, con %neve meno pronunciata tipo Abruzzo e aumentata in Romagna, vedremo basta un piccolo spostamento, basta che non va a sfaldarsi in Spagna, sperem.leo55 ha scritto:Ancora regna l'incertezza sulla traiettoria del freddo.Anche se diversi spaghi puntano oltre la -5.La mia media è ancora buona
Virare ad ovest difficilmente tornano sui loro passi, speriamo che non lo facciano troppo
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Reading leggermente più orientale!Refle 71 ha scritto:Per quel che ricordo una volta che i modelli iniziano a votducaneve ha scritto:Ho controllato la media di alcune località, tutte mostrano un aumento di temperatura, con %neve meno pronunciata tipo Abruzzo e aumentata in Romagna, vedremo basta un piccolo spostamento, basta che non va a sfaldarsi in Spagna, sperem.leo55 ha scritto:Ancora regna l'incertezza sulla traiettoria del freddo.Anche se diversi spaghi puntano oltre la -5.La mia media è ancora buona
Però freddo che va in Francia e Spagna (ma almeno non arriva alle Azzorre come ieri alle 192h)
Poi Hp piega a Nordest e vedremo... Una cosa del genere sarebbe carina in caso di irruzione gelida perché prima si crea il minimo dal rodano poi scende il freddo da entrambe le parti.
Mentre col freddo artico-marittimo limitato ho paura che il freddo non ci arrivi da noi!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*