tenerissimi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nevefresca
Accidenti solo adesso ho visto questo post... bellissime!!!
Non posso fare a meno allora di postare le mie!
Purtroppo dopo che ho avvicinato questi animali e dopo che gli ho dato la banana mi hanno detto che non era il caso che davo loro quel tipo di cibo, ma se proprio dovevo dargli qualcosa da mangiare era meglio una carota o al massimo una mela.
Vabè il pastrocchio l'avevo fatto... la prossima volta saprò come comportarmi
Nei pressi di Le 2 Alpes (Alpi Francesi) emozione unica!!!

Purtroppo dopo che ho avvicinato questi animali e dopo che gli ho dato la banana mi hanno detto che non era il caso che davo loro quel tipo di cibo, ma se proprio dovevo dargli qualcosa da mangiare era meglio una carota o al massimo una mela.

- FALCO
- *Forumista TOP*
Belle cicciotte ...buoneeee.... dai vabbe vedrò di non mangiarle ,anche se per un falco non è facilenevefresca ha scritto:Accidenti solo adesso ho visto questo post... bellissime!!!
Credevo di aver postato i due scoiattoli(sono splendidi) ,rimedio subito ed aggiungo un airone , Ora(ora per dire era il 2003/4) tutti liberi e sani

Ultima modifica di FALCO il gio ago 07, 2008 8:17 am, modificato 1 volta in totale.
-
nevefresca
Anche l'airone però
Pensa gli Aironi (cenerini) si sono spinti fino al "centro di Roma" un pò di tempo fà ne ho visto uno che volava sopra il tevere altezza Magliana
Mai vista una cosa del genere!!!
Ho letto che hai l'asciato l'oasi del WWF, immagino sia stato un grandissimo sacrificio per te, spero solo che abbiano cura di quegli animali come ne avevi te!
- FALCO
- *Forumista TOP*
Se ci aggiuni la delusione e l'amarezza ti rendi conto di come sono stato male.immagino sia stato un grandissimo sacrificio per te
Sono stato li 4 anni ,3/4 ore al giorno ,fra il bosco e gli animali era una vita meravigliosa .
Bando alle amarezze
Ti regalo un'altra bella immagine del posto.ciao ciao
P.s. gli scoiattoli rossi sono proprio gli europei,quelli grigi che si vedono adesso in giro sono americani e stanno soppiantando i nostri
Quano abitavo a Roma (50 anni fa) se nè vedevano un pò sul fiume,era un bel passatempoPensa gli Aironi (cenerini) si sono spinti fino al "centro di Roma" un pò di tempo fà ne ho visto uno che volava sopra il tevere altezza Magliana
-
nevefresca
Questa foto è spettacolare!!!
Sapevo degli scoiattoli grigi che stanno soppiantando quelli rossi, ecco il motivo del mio stupore
Per quanto riguarda la tua esperienza passata, sentiti fortunato per averla fatta, e poi la passione per gli animali comunque è rimasta no!? Quindi penso che sei doppiamente fortunato,
Per rimanere in tema di scoiattoli
Londra "scoiattolo grigio ma molto carino lo stesso"

Sapevo degli scoiattoli grigi che stanno soppiantando quelli rossi, ecco il motivo del mio stupore
Per quanto riguarda la tua esperienza passata, sentiti fortunato per averla fatta, e poi la passione per gli animali comunque è rimasta no!? Quindi penso che sei doppiamente fortunato,
Per rimanere in tema di scoiattoli
Londra "scoiattolo grigio ma molto carino lo stesso"

FALCO ha scritto:Se ci aggiuni la delusione e l'amarezza ti rendi conto di come sono stato male.immagino sia stato un grandissimo sacrificio per te
Sono stato li 4 anni ,3/4 ore al giorno ,fra il bosco e gli animali era una vita meravigliosa .
Bando alle amarezze![]()
![]()
![]()
Ti regalo un'altra bella immagine del posto.ciao ciao
P.s. gli scoiattoli rossi sono proprio gli europei,quelli grigi che si vedono adesso in giro sono americani e stanno soppiantando i nostri![]()
Quano abitavo a Roma (50 anni fa) se nè vedevano un pò sul fiume,era un bel passatempoPensa gli Aironi (cenerini) si sono spinti fino al "centro di Roma" un pò di tempo fà ne ho visto uno che volava sopra il tevere altezza Magliana
-
nevefresca
[/img]