per tutti i romani

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
aliante2

per tutti i romani

Messaggio da aliante2 »

domani sera,appuntamento alle terme di caracalla,una serata d'incontro con l'amico fenrir,per ora siamo solo in 4(il sottoscritto,Emanuele Latini e fidanzata,e Daniele balestrieri in arte Fenrir,per chi fosse interessato può scrivermi un e-mail al seguente indirizzo aliante7@libero.it,buona serata
pubblico

Messaggio da pubblico »

nuuuu.... non posso domani mi sarebbe piaciuto conosce fenrir e anche te :( :( :(
aliante2

Messaggio da aliante2 »

pubblico ha scritto:nuuuu.... non posso domani mi sarebbe piaciuto conosce fenrir e anche te :( :( :(
Ciao Antonio,non preoccuparti,ce ne saranno di occasioni,ho contato almeno un altra decina di cene-mondano-meteo da quì a dicembre,eh eh
ciao :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

io verrei ma ho un po' paura, voglio dire vi siete visti?

scherzo!! domani sera torno da casa mia sorella a san lorenzo e passo di lì, fino a che ora pensate di stare?
aliante2

Messaggio da aliante2 »

adriano ha scritto:io verrei ma ho un po' paura, voglio dire vi siete visti?

scherzo!! domani sera torno da casa mia sorella a san lorenzo e passo di lì, fino a che ora pensate di stare?
ciao,appuntamento davanti la FAO alle 20,poi si va a mangiare qualcosa
fenrir

Messaggio da fenrir »

Yeah!
Riffa finale con soggiorno di 24 ore a Tromsø!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

aliante2 ha scritto:ciao,appuntamento davanti la FAO alle 20,poi si va a mangiare qualcosa
uhm alle 20 sono a casa di mia sorella a mangiare, poi domani si lavora (a differenza di voi sfaccendati :lol: :lol: ), quindi sarà per la prossima volta

e poi ve l'ho detto mi fate paura :lol:
Rispondi