Autunno 2019 - monitoriamolo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
- apprendista cumulo02
Qui cielo coperto con locali aperture stanotte ed all'alba,min 4,5 u.r. 99% max 9,1 u.r. 90% probabili prime gelate Mercoledì e giovedì nella mia zona.nevica attorno a 900-1000 metri sulle alpi marittime/appenino ligure situazione attuale 8,9 u.r. 90% pioggia debole da stamattina .ATTENZIONE a Giovedì sera perchè tra astigiano e cuneese ne potremo vedere delle belle(tutto dipenderà da precipitazioni e disposizione delle correnti)
-
monte capanne
- Forumista senior
Anche Basso Alessandrino e Appennino Ligure confinante.apprendista cumulo02 ha scritto:Qui cielo coperto con locali aperture stanotte ed all'alba,min 4,5 u.r. 99% max 9,1 u.r. 90% probabili prime gelate Mercoledì e giovedì nella mia zona.nevica attorno a 900-1000 metri sulle alpi marittime/appenino ligure situazione attuale 8,9 u.r. 90% pioggia debole da stamattina .ATTENZIONE a Giovedì sera perchè tra astigiano e cuneese ne potremo vedere delle belle(tutto dipenderà da precipitazioni e disposizione delle correnti)
-
mondometeo
Precipitazioni praticamente esaurite in Emilia-Romagna con accumuli modestissimi (max 5mm) tranne una ristretta area del delta del Po interessata da un locale rovescio (25mm).
Max che, come previsto sono risultate di poco sotto i 10º nell'Emilia, mentre sulla costa Romagnola e Ferrarese hanno toccato i 13/14º.
Max che, come previsto sono risultate di poco sotto i 10º nell'Emilia, mentre sulla costa Romagnola e Ferrarese hanno toccato i 13/14º.
-
Simo98
- Forumista senior
Già,vedremo nei prossimi aggiornamenti ma ci potrebbero essere delle belle sorpreseapprendista cumulo02 ha scritto:Qui cielo coperto con locali aperture stanotte ed all'alba,min 4,5 u.r. 99% max 9,1 u.r. 90% probabili prime gelate Mercoledì e giovedì nella mia zona.nevica attorno a 900-1000 metri sulle alpi marittime/appenino ligure situazione attuale 8,9 u.r. 90% pioggia debole da stamattina .ATTENZIONE a Giovedì sera perchè tra astigiano e cuneese ne potremo vedere delle belle(tutto dipenderà da precipitazioni e disposizione delle correnti)
-
Farmagricoltore
devo ancora seminare il grano e mi tocca metter su le lame da neve....Simo98 ha scritto:Già,vedremo nei prossimi aggiornamenti ma ci potrebbero essere delle belle sorpreseapprendista cumulo02 ha scritto:Qui cielo coperto con locali aperture stanotte ed all'alba,min 4,5 u.r. 99% max 9,1 u.r. 90% probabili prime gelate Mercoledì e giovedì nella mia zona.nevica attorno a 900-1000 metri sulle alpi marittime/appenino ligure situazione attuale 8,9 u.r. 90% pioggia debole da stamattina .ATTENZIONE a Giovedì sera perchè tra astigiano e cuneese ne potremo vedere delle belle(tutto dipenderà da precipitazioni e disposizione delle correnti)
-
Simo98
- Forumista senior
Io ho finito settimana scorsa di seminare ed è gia quasi tutto fuoriFarmagricoltore ha scritto:devo ancora seminare il grano e mi tocca metter su le lame da neve....Simo98 ha scritto:Già,vedremo nei prossimi aggiornamenti ma ci potrebbero essere delle belle sorpreseapprendista cumulo02 ha scritto:Qui cielo coperto con locali aperture stanotte ed all'alba,min 4,5 u.r. 99% max 9,1 u.r. 90% probabili prime gelate Mercoledì e giovedì nella mia zona.nevica attorno a 900-1000 metri sulle alpi marittime/appenino ligure situazione attuale 8,9 u.r. 90% pioggia debole da stamattina .ATTENZIONE a Giovedì sera perchè tra astigiano e cuneese ne potremo vedere delle belle(tutto dipenderà da precipitazioni e disposizione delle correnti)![]()
![]()
![]()
-
Farmagricoltore
anch io ne ho gia fuori ..ma quaggiu è piovuto l impossibile e continua....Simo98 ha scritto:Io ho finito settimana scorsa di seminare ed è gia quasi tutto fuoriFarmagricoltore ha scritto:devo ancora seminare il grano e mi tocca metter su le lame da neve....Simo98 ha scritto: Già,vedremo nei prossimi aggiornamenti ma ci potrebbero essere delle belle sorprese![]()
![]()
![]()
Oggi é piovuto 14 mm con temperature mai sopra gli 8°C .Farmagricoltore ha scritto:anch io ne ho gia fuori ..ma quaggiu è piovuto l impossibile e continua....Simo98 ha scritto:Io ho finito settimana scorsa di seminare ed è gia quasi tutto fuoriFarmagricoltore ha scritto:devo ancora seminare il grano e mi tocca metter su le lame da neve....![]()
![]()
![]()
Lities da te é nevicato?
- lities
- *Forumista TOP*
No no, qui è iniziato a piovigginare verso le 16 ma roba di poco conto, nevischia sopra i 1.200/1.300 metri, ma nulla di che.Fiero ha scritto:Oggi é piovuto 14 mm con temperature mai sopra gli 8°C .Farmagricoltore ha scritto:anch io ne ho gia fuori ..ma quaggiu è piovuto l impossibile e continua....Simo98 ha scritto: Io ho finito settimana scorsa di seminare ed è gia quasi tutto fuori
Lities da te é nevicato?
Il piatto forte dovrebbe arrivare tra giovedì/venredì
Speruma x Giovedì te come la vedi?lities ha scritto:No no, qui è iniziato a piovigginare verso le 16 ma roba di poco conto, nevischia sopra i 1.200/1.300 metri, ma nulla di che.Fiero ha scritto:Oggi é piovuto 14 mm con temperature mai sopra gli 8°C .Farmagricoltore ha scritto:anch io ne ho gia fuori ..ma quaggiu è piovuto l impossibile e continua....
Lities da te é nevicato?
Il piatto forte dovrebbe arrivare tra giovedì/venredì![]()