Ma quale verità che è autunno da 10 giorni ed è iniziato 70 giorni faSalento92 ha scritto:grande inie, sbattigli la verità a tuttiiniestas ha scritto:Confermo
Novembre d altri tempi a Roma
Giornata fredda quasi dicembrina
Il clima di una settimana fa e’ un lontano ricordo
Piangi piangi e ora piove sempre e fa pure freddo
Il clima se la ride delle chiacchiere e delle lamentele
monitoraggio evoluzione atmosferica Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Freddo però non e’che a Roma dal 1 settembre scatta il fresco e la pioggia un giorno si e uno no
Settembre e’ un mese estivo da sempre
E a ottobre le ottobrate a Roma sono la sua regola
Novembre sta facendo il suo e se continua così anche di più
Negli ultimi anni ho visto autunni peggiori a Roma
E’ che e’ stata una stagione estiva caldissima e lunga con caldo intenso fin dal 1 giugno
E sulle prp mi pare ora si sta andando a più non posso
Insomma siamo oggettivi
Non c’ erano proprio i presupposti per mesi e mesi di lamenti di un paio di utenti che sembrava che Roma fosse al collasso per caldo e mancanza di pioggia
Una esagerazione fanatica !
Settembre e’ un mese estivo da sempre
E a ottobre le ottobrate a Roma sono la sua regola
Novembre sta facendo il suo e se continua così anche di più
Negli ultimi anni ho visto autunni peggiori a Roma
E’ che e’ stata una stagione estiva caldissima e lunga con caldo intenso fin dal 1 giugno
E sulle prp mi pare ora si sta andando a più non posso
Insomma siamo oggettivi
Non c’ erano proprio i presupposti per mesi e mesi di lamenti di un paio di utenti che sembrava che Roma fosse al collasso per caldo e mancanza di pioggia
Una esagerazione fanatica !
Sei imbevuto di ideologia politica e parli di cose che non conosci, a partire da Pasolini che la strada e le periferie, a Roma, l’ha viste e frequentate sicuramente più di te, raccontando una drammatica realtà popolare - all’epoca ignorata - ben prima che il capitano & co. iniziassero ad utilizzarla per i loro fini propagandistici.iniestas ha scritto:Io sono proprio L opposto di un radical chicCribbio ha scritto:Ma chi si è lamentato? Ma ce l’avete con me?
Il lamentatore cosmico è nevofilo, che poi basta che parla iniestas, gli torna il sorriso, leggendo delle sue scorribande radical per le vie del centro di Roma...
Non commento il tempo dall’inverno scorso
Ne trovi moltissimi invece tra i new green ecologisti
Su quello stanne certi
D’ altronde ricordiamoci valle Giulia e Pasolini e a Roma certi schemi sono sempre quelli ....
Buona domenica !
Leggilo e fatti una tua idea invece di ripetere a macchinetta Feltri, Belpietro etc. Buona domenica.
???Sordatino ha scritto:Sei imbevuto di ideologia politica e parli di cose che non conosci, a partire da Pasolini che la strada e le periferie, a Roma, l’ha viste e frequentate sicuramente più di te, raccontando una drammatica realtà popolare - all’epoca ignorata - ben prima che il capitano & co. iniziassero ad utilizzarla per i loro fini propagandistici.iniestas ha scritto:Io sono proprio L opposto di un radical chicCribbio ha scritto:Ma chi si è lamentato? Ma ce l’avete con me?
Il lamentatore cosmico è nevofilo, che poi basta che parla iniestas, gli torna il sorriso, leggendo delle sue scorribande radical per le vie del centro di Roma...
Non commento il tempo dall’inverno scorso
Su quello stanne certi
D’ altronde ricordiamoci valle Giulia e Pasolini e a Roma certi schemi sono sempre quelli ....
Buona domenica !
Leggilo e fatti una tua idea invece di ripetere a macchinetta Feltri, Belpietro etc. Buona domenica.
Ma di che parli ?
Feltri e Belpietro nemmeno li leggo
Quando vuoi ne parliamo
E’ evidente invece che quando di toccano certi tasti saltano i nervi a qualcuno
Dai su che di cazzate su questo forum ne leggo a pacchi
Capisco che L ignoranza al potere e’ bella
Ma che la mia città finisca in una pattumiera non ci sto
Ma voi continuate a fissarvi col ghiacciaio alpino che e’ diminuito pensando sud quello il problema
A ciascuno il suo
E bevi piano che il lago di Bracciano e’ sceso
La siccita’ a Roma e’ un insulto all intelligenza
Andate in Africa e vedete cos’ e’ la siccita
Qui c’ e gente che passa il tempo a misurare i mm di pioggia e se ne cadono 50 in meno ci ammorba che le conseguenze sono irreversibili
Intrisi di ideologia sono quelli che vanno a cercare i problemi astratti per fuggire dai problemi reali della vita
In una città che soffoca di rifiuti urbani devo preoccuparmi del lago di Bracciano e se ha fatto 50mm di pioggia in meno in 4 mesi quando da 8 gg la città e’ una pozzanghera ?
Ma di che stiamo a parlare ?
Del caldo?
Il clima vi ha fatto una pernacchia !
In 5 giorni si e’ passato da massime sopra i 20 a massime che quasi non arrivano a 16
E piove
Invece la spazzatura li’ stava a maggio e li’ continua a stare adesso !
Svegliatevi e fissatevi meno con le cazzate !
Buona domenica !
Dai su che di cazzate su questo forum ne leggo a pacchi
Capisco che L ignoranza al potere e’ bella
Ma che la mia città finisca in una pattumiera non ci sto
Ma voi continuate a fissarvi col ghiacciaio alpino che e’ diminuito pensando sud quello il problema
A ciascuno il suo
E bevi piano che il lago di Bracciano e’ sceso
La siccita’ a Roma e’ un insulto all intelligenza
Andate in Africa e vedete cos’ e’ la siccita
Qui c’ e gente che passa il tempo a misurare i mm di pioggia e se ne cadono 50 in meno ci ammorba che le conseguenze sono irreversibili
Intrisi di ideologia sono quelli che vanno a cercare i problemi astratti per fuggire dai problemi reali della vita
In una città che soffoca di rifiuti urbani devo preoccuparmi del lago di Bracciano e se ha fatto 50mm di pioggia in meno in 4 mesi quando da 8 gg la città e’ una pozzanghera ?
Ma di che stiamo a parlare ?
Del caldo?
Il clima vi ha fatto una pernacchia !
In 5 giorni si e’ passato da massime sopra i 20 a massime che quasi non arrivano a 16
E piove
Invece la spazzatura li’ stava a maggio e li’ continua a stare adesso !
Svegliatevi e fissatevi meno con le cazzate !
Buona domenica !
E allora perché ridurre una figura complessa come Pasolini - che di Roma ha raccontato i mille aspetti del suo popolo, standoci a stretto contatto - a un “radical chic” qualsiasi manco fosse Oliviero Toscani.iniestas ha scritto:???Sordatino ha scritto:Sei imbevuto di ideologia politica e parli di cose che non conosci, a partire da Pasolini che la strada e le periferie, a Roma, l’ha viste e frequentate sicuramente più di te, raccontando una drammatica realtà popolare - all’epoca ignorata - ben prima che il capitano & co. iniziassero ad utilizzarla per i loro fini propagandistici.iniestas ha scritto: Io sono proprio L opposto di un radical chic
Su quello stanne certi
Buona domenica !
Ma di che parli ?
Feltri e Belpietro nemmeno li leggo
Quando vuoi ne parliamo
Se ho inteso male io il tuo precedente intervento mi scuso, ma mi pare che il concetto che tu volessi esprimere fosse proprio quello e sono cose che ho già sentito dire dai soggetti suddetti.
No sordatino
Hai capito male
Ho citato Pasolini per significare che a mio avviso i radical chic sono tra quelli del climate change come problema assoluto e principale
Nelle manifestazioni degli anni 70 Pasolini parlo’ di un’ anima proletaria che era presente nella polizia che si ergeva a baluardo dell’ ordine pubblico piu che nei manifestanti borghesi e ricchi
Ciao
Hai capito male
Ho citato Pasolini per significare che a mio avviso i radical chic sono tra quelli del climate change come problema assoluto e principale
Nelle manifestazioni degli anni 70 Pasolini parlo’ di un’ anima proletaria che era presente nella polizia che si ergeva a baluardo dell’ ordine pubblico piu che nei manifestanti borghesi e ricchi
Ciao
Mi sembrava infatti, ribadisco le scuse, ciao!iniestas ha scritto:No sordatino
Hai capito male
Ciao
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- nevofilo80
- nevofilo80
Bgiorno
Tempo da lupi sulla Capitale...
Novembre d'artri tempi...
Pioggia tutta la notte con temporali mattutini fino a pochi minuti fa
Ad occhio solo tra serata notte e primo mattina saranno caduti dai 50 ai 90mm a seconda delle zone, distribuiti bene nell'arco delle ore
Che si sommano alla pioggia dei giorni precedenti (tanta) e a quella futura.
Viene quasi voglia di desiderare l'hp.....
Tempo da lupi sulla Capitale...
Novembre d'artri tempi...
Pioggia tutta la notte con temporali mattutini fino a pochi minuti fa
Ad occhio solo tra serata notte e primo mattina saranno caduti dai 50 ai 90mm a seconda delle zone, distribuiti bene nell'arco delle ore
Che si sommano alla pioggia dei giorni precedenti (tanta) e a quella futura.
Viene quasi voglia di desiderare l'hp.....
- nevofilo80