italia sull'orlo della guerra civile!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
italia sull'orlo della guerra civile!
è proprio così, è finita
tra qualche mese la gente prenderà i fucili in mano esasperata dalla situazione economica del paese.
L'italia è allo sfascio, le aziende piccole chiudono, quelle grandi mettono in cassa integrazione, la disoccupazione aumenta ed in parlmaneto si azzuffano per il lodo alfano.
Berlusconi ti sei fatto autogol, e Veltroni che predica la ripresa economica, ma io gli chbiedo che cosa avete fatto quando avete governato per incrementare la crescita economica?
i mutui sono sempre + alti ed il ridicolo provvedimento del governo non serve a nulla.
Le aziende sono massacrate dagli studi di settore.
tutto aumenta e gli stipendi restano fermi.
non mi sorprendo + quando vedo rubare nei supermercati.
la situazione è drammatica, ma loro i politici pensano ad attribuirsi cariche su cariche accumulnado ricchezza a non finire.
che fine ha fatto BEBBE GRILLO? Scomparso con i suoi 4 milioni di euro dichiarati in un anno. Se le cose si vogliono cambiare bisogna far politca e non scendere in piazza con un vaff..... troppo facile e troppo inutile.
non ho esagerato
tra qualche mese la gente prenderà i fucili in mano esasperata dalla situazione economica del paese.
L'italia è allo sfascio, le aziende piccole chiudono, quelle grandi mettono in cassa integrazione, la disoccupazione aumenta ed in parlmaneto si azzuffano per il lodo alfano.
Berlusconi ti sei fatto autogol, e Veltroni che predica la ripresa economica, ma io gli chbiedo che cosa avete fatto quando avete governato per incrementare la crescita economica?
i mutui sono sempre + alti ed il ridicolo provvedimento del governo non serve a nulla.
Le aziende sono massacrate dagli studi di settore.
tutto aumenta e gli stipendi restano fermi.
non mi sorprendo + quando vedo rubare nei supermercati.
la situazione è drammatica, ma loro i politici pensano ad attribuirsi cariche su cariche accumulnado ricchezza a non finire.
che fine ha fatto BEBBE GRILLO? Scomparso con i suoi 4 milioni di euro dichiarati in un anno. Se le cose si vogliono cambiare bisogna far politca e non scendere in piazza con un vaff..... troppo facile e troppo inutile.
non ho esagerato
Oh Vinsy,
già son depressa di mio... se ti ci metti pure tu ....!!!!
penso che i fucili qui non li piglierà in mano nessuno e sai perchè ??
pur dandoti pienamente ragione sullo stato delle piccole e medie aziende, studi di settore, tasse e compagnia bella ..... secondo me a star male siamo ancora in pochi: c'è ancora troppa gente che compra il superfluo (vedi telefonini ultima moda, tv al plasma o simili) e che va in giro (vedi voce ferie, mare, montagna, estero).... non ci siamo ancora: aspetta ancora qualche tempo, quando un altro po di gente si unirà a noi .... allora si, ....per adesso pur essendo tanti siamo ancora la minoranza..
poi che i media siano artisti a sviare la gente dai problemi seri..... ma d'altronde una volta non dicevano che " non bisogna assillare la gente che è in vacanza coi problemi di tutti i giorni??" o mi ricordo male ???
ciao Vinsy..... stringi i denti e non farti il sangue amaro.... quello ti viene già pagando iva, tasse e gabelle varie !
già son depressa di mio... se ti ci metti pure tu ....!!!!
penso che i fucili qui non li piglierà in mano nessuno e sai perchè ??
pur dandoti pienamente ragione sullo stato delle piccole e medie aziende, studi di settore, tasse e compagnia bella ..... secondo me a star male siamo ancora in pochi: c'è ancora troppa gente che compra il superfluo (vedi telefonini ultima moda, tv al plasma o simili) e che va in giro (vedi voce ferie, mare, montagna, estero).... non ci siamo ancora: aspetta ancora qualche tempo, quando un altro po di gente si unirà a noi .... allora si, ....per adesso pur essendo tanti siamo ancora la minoranza..
poi che i media siano artisti a sviare la gente dai problemi seri..... ma d'altronde una volta non dicevano che " non bisogna assillare la gente che è in vacanza coi problemi di tutti i giorni??" o mi ricordo male ???
ciao Vinsy..... stringi i denti e non farti il sangue amaro.... quello ti viene già pagando iva, tasse e gabelle varie !
ciao kitty
al dilà dei problemi che hanno molte piccole aziende, il problema è davvero grave.
tutto quello che dici è giusto ci abbuffaimo con il superfluo, ma la situazione sta precipitando, se il governo non interviene in maniera pesante (cosa impossibile perchè deve pagare tutte le cambiali elettorali), l'Italia la vedo male, specialmente il centro-sud che fa da zavorra al nord.
vedremo come andrà a finire
al dilà dei problemi che hanno molte piccole aziende, il problema è davvero grave.
tutto quello che dici è giusto ci abbuffaimo con il superfluo, ma la situazione sta precipitando, se il governo non interviene in maniera pesante (cosa impossibile perchè deve pagare tutte le cambiali elettorali), l'Italia la vedo male, specialmente il centro-sud che fa da zavorra al nord.
vedremo come andrà a finire
ho sentito dire una frase in un programma tv.... e non mi ricordo che diamine di trasmissione fosse ma comunque han detto una frase tipo: "l'Italia sembra come il titanic: la nave stà affondando e l'orchestra continua a suonare e la gente a ballare..."
sto governo per salvare qualcosa non so che miracoli possa fare.... ha dei conigli nel cappello da tirar fuori ???? e dove li piglia ?? come dici tu stiamo a vedere và..
ciao
sto governo per salvare qualcosa non so che miracoli possa fare.... ha dei conigli nel cappello da tirar fuori ???? e dove li piglia ?? come dici tu stiamo a vedere và..
ciao
Intanto facendo un piccolo passo tanto per dare l'esempio, vedi qua...... mi è venuto il voltastomaco.kitti71 ha scritto:ho sentito dire una frase in un programma tv.... e non mi ricordo che diamine di trasmissione fosse ma comunque han detto una frase tipo: "l'Italia sembra come il titanic: la nave stà affondando e l'orchestra continua a suonare e la gente a ballare..."
ciao
http://www.corriere.it/politica/08_lugl ... aabc.shtml
Evviva gli assegni di solidarietà
Ciao ragasuoli
-
cammach
- Forumista senior
vincenzo, finalmente l hai capita anche tu !vinsy ha scritto:un ultima cosa
ed i media che fanno????
per distogliere i problemi dalla crisi profonda ed irreversibile dell'economia italiana, non fanno altro che parlare di cronoca sport e vacanze.
così il governo, come in un regime, ci fa vedere cose che in realtà sono differenti, che pena
ascoltatno queste due notizie mi son gia rovinato mezza domenica
una domanda per vinsy e cammach:ma voi siete andati a votare ad aprile?cammach ha scritto:vincenzo, finalmente l hai capita anche tu !vinsy ha scritto:un ultima cosa
ed i media che fanno????
per distogliere i problemi dalla crisi profonda ed irreversibile dell'economia italiana, non fanno altro che parlare di cronoca sport e vacanze.
così il governo, come in un regime, ci fa vedere cose che in realtà sono differenti, che penastamattina cosa ascolto in radio ? che i provvedimenti in campo welfare saranno il permanere del precariato senza garanzie e possibilita di diventare fisso (il mio caso tra l altro
):P , il taglio delle retribuzioni statali, MA NON QUELLE DIRIGENZIALI
![]()
solo quelle degli impiegati
![]()
ascoltatno queste due notizie mi son gia rovinato mezza domenica
ciao mitico.big ha scritto:Guarda per me, chi non viene rieletto i soldi se li deve guadagnare tornando a L A V O R A R E !!! punto e basta.
Ciao Vincenzo......... a proposito, quest'anno, ce la farà il nostro eroe a vedere la neve imbiancare Fondi ?????
sto pensando seriamente di candidarmi anche io alle prossime comunale, anche perchè forse a fondi a settembre il consiglio verrà commissariato per infiltrazioni mafiose.... vedremo cosa succede.
io credo che il 2009 sarà l'anno buono per la neve a fondi, speriamo che un paio di cm cadano. CHe data prevedi??
un saluto VIncenzo
ehhehehebig ha scritto:Si vinsy è di rifondazione comunista, mentre cammach è di forza nuovaderfel ha scritto:
una domanda per vinsy e cammach:ma voi siete andati a votare ad aprile?![]()
![]()
ma perchè non si capisce dai miei numerosi post aperti in questa sezione chi ho votato??
perchè mi fai questa domanda? CHe c'entra chi ho votato se questo autunno ci saranno scontri in piazza dato che la gente non mangia +??
Hai il mio voto virtuale, per quel poco che ti conosco credo che se verrai eletto potrai fare ottime cose per il tuo paesevinsy ha scritto: ciao mitico.
sto pensando seriamente di candidarmi anche io alle prossime comunale, anche perchè forse a fondi a settembre il consiglio verrà commissariato per infiltrazioni mafiose.... vedremo cosa succede.
io credo che il 2009 sarà l'anno buono per la neve a fondi, speriamo che un paio di cm cadano. CHe data prevedi??
un saluto VIncenzo
Per il discorso data non me lo chiedere, lo scorso anno ho cannato di brutto, quest'anno non mi voglio esporre magari porta bene
come vedi ho già messo l'avatar da combattimento