Con correnti da sud/sudovest e clima umido/piovoso è difficile restare in media...purtroppo l'Atlantico in questo periodo porta a queste conseguenze...da quello che avevo capito comunque si cercava la pioggia e con queste carte dovrebbe arrivare in molte zoneRobertino ha scritto:Incubo sopramedia, speriamo run farlocco, da rigetto se fosse reale
Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Simo98
- Forumista senior
la sgroppata dell'ufficiale sembra proprio un "colpo di testa isolato" ...curioso vedere domani mattina cosa propone...per il resto non mi sembra male... anche se sicuramente le temperature sono state limate..ma con entrate del genere e per di piu in questo periodo non credo si possa pretendere altro

-
Simo98
- Forumista senior
Concordo pienamenteCOLD_73 ha scritto:la sgroppata dell'ufficiale sembra proprio un "colpo di testa isolato" ...curioso vedere domani mattina cosa propone...per il resto non mi sembra male... anche se sicuramente le temperature sono state limate..ma con entrate del genere e per di piu in questo periodo non credo si possa pretendere altro
Lo sai leggere l'italiano? Ho commentato il run ufficiale riferito alle mie zone dicendo speriamo sia farlocco, le ens sembrano migliori ma se il professore me lo consente io se vedo la +12 al 7 novembre dico ridico e confermo rigetto e mi lamentoSimo98 ha scritto:Ottime le ens...ripeto se ci si lamenta di queste carte non ci va bene mai nulla...

-
Simo98
- Forumista senior
Ah quindi non vede le pioggie che mi sembra che per le tue zone manchi??E poi la +12 la vede solo l'ufficiale che è completamente sballato,poi se libero di dire e pensare quello che vuoi...io non mi lamenterei visto il periodo da cui veniamo...Robertino ha scritto:Lo sai leggere l'italiano? Ho commentato il run ufficiale riferito alle mie zone dicendo speriamo sia farlocco, le ens sembrano migliori ma se il professore me lo consente io se vedo la +12 al 7 novembre dico ridico e confermo rigetto e mi lamentoSimo98 ha scritto:Ottime le ens...ripeto se ci si lamenta di queste carte non ci va bene mai nulla...
L'uscita su Roma vede l'ufficiale ancora più isolato di qua, per fortuna, anche perchè a fine run sarebbe piu o meno come ora da horror ...Robertino ha scritto:Lo sai leggere l'italiano? Ho commentato il run ufficiale riferito alle mie zone dicendo speriamo sia farlocco, le ens sembrano migliori ma se il professore me lo consente io se vedo la +12 al 7 novembre dico ridico e confermo rigetto e mi lamentoSimo98 ha scritto:Ottime le ens...ripeto se ci si lamenta di queste carte non ci va bene mai nulla...
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
-
Diamond_Sea
Come volevasi dimostrare la perturbazione di Halloween è stata quasi cancellata. Da due giorni di maltempo a una manciata di ore con colpetti di vento e spiovazzate inutili bagnastrada. Poi torna il Libeccio teso e occasionali precipitazioni su Nord e Tirreno. Continua dunque e continuera fino a data da destinarsi il peridio secco e mite in Adriatico.

Buongiorno.
Non si può non notare come sia rimasto davvero ben poco dell'aria fredda che arriverà domani, a malapena si tornerà in media, poi si torna di nuovo su.
Certo le piogge non mancheranno dal prossimo weekend, il freddo al momento non serve ..ma é l'ennesima prova, se ancora ce ne fosse bisogno, che il Mediterraneo é un fortino pressoché inespugnabile per il freddo, molto più che in passato.
Hai perfettamente ragioneDiamond_Sea ha scritto:Come volevasi dimostrare la perturbazione di Halloween è stata quasi cancellata. Da due giorni di maltempo a una manciata di ore con colpetti di vento e spiovazzate inutili bagnastrada. Poi torna il Libeccio teso e occasionali precipitazioni su Nord e Tirreno. Continua dunque e continuera fino a data da destinarsi il peridio secco e mite in Adriatico.
Ho visto alcune foto delle dighe in Basilicata e sono ai minimi termini, manco fosse in estate.
E possiamo tranquillamente dire che per i prossimi 7 giorni almeno la situazione non cambierà.
-
Diamond_Sea