JonSnow79 ha scritto:Ok, quindi?ICEBOWL ha scritto:ma NEANCHE 6mila km2 e 1.2 milioni....IL 30% DELLA POPOLAZIONE VIVE AL NW.JonSnow79 ha scritto: Il che significa che NON copre una superficie di 243mila km2 e 43milioni di abitanti.
Quando si parlava di 3/4 d'Italia che non hanno visto le medesime condizioni meteo era così sbagliato?!?
Tra il 25% ed il 30% non è che sussista una differenza così enorme.
Sinceramente non capisco il senso di questo tuo intervento, come di molti a dire il vero.
O ti dà fastidio la definizione "angolo di NW"? Non è una definizione con accezione negativa, è solo una definizione.
se reputi , e ne hai diritto, i miei messaggi privi di senso non leggerli e di conseguenza non rispondere! E' tutto molto semplice. Lo dissi anche a freddosterile di Roma e altri....che giustamente reputavano i miei msg poco affini alla loro visione meteo...
Io reputo 3/4 dei tuoi msg inutili, ripetitivi e poco propedeutici alla causa meteo, ma data la leggerezza dell argomento a volte rispondo a volte no. dipende come gira la rumba...non ne faccio un problema di stato.