Comunque prossimo weekend previste le prime piogge che scivoleranno lungo lo stivale

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Torino caselle mi dá media 71-00 di Ottobre 17,3/7,4.ventomoderato ha scritto:uno sguardo ai valori previsti tra mercoledi e venerdi su base modello europeo:
cuneo: 5-8 1-5 -2/3 (valori decisamente bassi per essere fine ottobre)
torino 8/11 5/10 4/7
piacenza 8/11 6/11 3/8
varese 8/11 6/9 5/7
azzz...ma bastaaaaaaaaa.. non ne posso piu di vedere sta fiammata immortale che sale sempre... ieri pomeriggio cavolo sono andando per chiodini , sole a palla , sudore a profusione e zanzare a gogo, per non dire ragni ragnatele e insetti che facevano la macarena...sembrava agosto, che schifo altro che fine ottobre... non ho controllato la temp massima apposta perchè non volevo farmi il sangue amaro una volta di piu ancora (in ogni caso tanto era "oscena").... speriamo appunto visto che è fantaViva le dolomiti ha scritto:
...
La cosa positiva è che è fanta
Gfs fino a due giorni fa prevedeva neve persino in pianura di conseguenza fate le vs valutazioni riguardo l’attendibilitaCOLD_73 ha scritto:azzz...ma bastaaaaaaaaa.. non ne posso piu di vedere sta fiammata immortale che sale sempre... ieri pomeriggio cavolo sono andando per chiodini , sole a palla , sudore a profusione e zanzare a gogo, per non dire ragni ragnatele e insetti che facevano la macarena...sembrava agosto, che schifo altro che fine ottobre... speriamo appunto visto che è fantaViva le dolomiti ha scritto:
...
La cosa positiva è che è fanta
si la media infatti. Che poi sono medie di quando sono nati i miei genitori a momenti....Telecuscino ha scritto:Torino caselle mi dá media 71-00 di Ottobre 17,3/7,4.ventomoderato ha scritto:uno sguardo ai valori previsti tra mercoledi e venerdi su base modello europeo:
cuneo: 5-8 1-5 -2/3 (valori decisamente bassi per essere fine ottobre)
torino 8/11 5/10 4/7
piacenza 8/11 6/11 3/8
varese 8/11 6/9 5/7
Novembre 1,9/11,1.
Confermi?