Speriamo la pioggia resista per Mercoledì/Giovedì

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un paio di giorni sottomedia come al solito poi si torna sopra con i ritocchi!leo55 ha scritto:Posso dire che il lupo perde il pelo ma non il vizio.Cioè tanto rumore per nulla.Da quello che posso vedere dal 3 novembre in poi la media degli spaghi è tornata in sopramedia,poi per carità tutto può essere ribaltato.
dal 04 novembre temperature in risalita per l'estate di San Martino ,lascia stare sti modelli da quattro soldi...luca90 ha scritto:ieri sera meglio, ma anche stamane ECMWF propone un nuovo calo NAO con uno storm track che si abbassa di latitudine. Da valutare l’interessamento del ramo subtropicale. Il 12z in questo decisamente meglio
Peccato che questo è il td dei modelliestatexsempre ha scritto:dal 04 novembre temperature in risalita per l'estate di San Martino ,lascia stare sti modelli da quattro soldi...luca90 ha scritto:ieri sera meglio, ma anche stamane ECMWF propone un nuovo calo NAO con uno storm track che si abbassa di latitudine. Da valutare l’interessamento del ramo subtropicale. Il 12z in questo decisamente meglio
Abbiamo il nuovo wanna marchi della meteo ora possiamo stare tranquilliestatexsempre ha scritto:Alla fine ho avuto ragione ,esagerato il modello americano che proponeva neve e freddo da pieno inverno .Calo delle temperature e maltempo concentrate maggiormente sul versante adriatico come da me previsto.![]()
![]()
![]()
Ma dici posso tirar fuori di nuovo il costume per un bagno a lago?estatexsempre ha scritto:dal 04 novembre temperature in risalita per l'estate di San Martino ,lascia stare sti modelli da quattro soldi...luca90 ha scritto:ieri sera meglio, ma anche stamane ECMWF propone un nuovo calo NAO con uno storm track che si abbassa di latitudine. Da valutare l’interessamento del ramo subtropicale. Il 12z in questo decisamente meglio
Ma guarda un po'estatexsempre ha scritto:Alla fine ho avuto ragione ,esagerato il modello americano che proponeva neve e freddo da pieno inverno .Calo delle temperature e maltempo concentrate maggiormente sul versante adriatico come da me previsto.![]()
![]()
![]()