Ottobre 2019 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

Caldofilo ha scritto:
Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
Sarà una follia,ma lo avvertono molto prima ed in questi giorni vi è una migrazione di alcune specie che preannunciano il freddo.
Confermo. Qui al nord est ho notato la stessa cosa.
Buonasera!Cicala e grillo ancora canterini anche se in maniera flebile,il freddo non e proprio vicino!!!Monitoriamo!!!Buona serata. :wink:
picchio70
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da picchio70 »

iniestas ha scritto:Bsera
La tanto attesa pioggia romana e’ arrivata puntuale come da previsione
A Roma centro pioggia moderata da quasi due ore
Forse anche pioggia notturna
Per domani mattina il tempo dovrebbe ristabilirsi e non interferire anzi meglio non infierire sul già disagevole sciopero
Come dire....
Non poteva andare meglio di così
Buono per tutti !
Grazie iniestas
Allora è vero che piove pensavo fosse
il mio televisore stile flintstones
picchio70

Messaggio da picchio70 »

COLD_73 ha scritto:
picchio70 ha scritto:
COLD_73 ha scritto: cerca di restare in armonia con la natura sui cucuzzoli montani....mannaggia che ci arriva internet... e lascia in pace il resto eh, ...... ;)
ah... te sei lavato la bocca prima de parlà de Roma e dell'Olimpico dopo??
gli spazzolini e dentifricio arrivano sui monti???
spero di si altrimenti cerca qualche miniera di carbone funziona bene come alternativa.... ...buonaserata aizzatore , vatte a nasconde nelle vostre stanze....manca che arriva il difensore ora... , stanlio e olio del centro/est...... ;)
che spasso che siete :D :D
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?
stucchevole e non fai ridere per nulla ...fai pena co ste stroXXXX .... ti diverti te e 2,3 altri al massimo... con questo commento poi ti sei autodefinito ancor di piu per quello che sei... , fidate che non ho bisogno di te per sapere cosa porto... pensace te a vedere cosa porti...lascia stare le pecore lassu poverine.... passo e chiudo ;) se mi prendo un ban ...ben speso.. ciaone
porti il gonnelino ho capito, vabbe non c'è niente di male tranquillo.
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

picchio70 ha scritto:
COLD_73 ha scritto:
picchio70 ha scritto: che spasso che siete :D :D
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?
stucchevole e non fai ridere per nulla ...fai pena co ste stroXXXX .... ti diverti te e 2,3 altri al massimo... con questo commento poi ti sei autodefinito ancor di piu per quello che sei... , fidate che non ho bisogno di te per sapere cosa porto... pensace te a vedere cosa porti...lascia stare le pecore lassu poverine.... passo e chiudo ;) se mi prendo un ban ...ben speso.. ciaone
porti il gonnelino ho capito, vabbe non c'è niente di male tranquillo.
con gli ultimi tuoi commenti in merito.... fai veramente pena poverino, mi vergogno al tuo posto, non ce ne sta uno inerente al live, solo commenti a stuzzicare, o prenderne altri a cui appoggiarsi per continuare.... scendi a valle e fatti vedere da uno bravo ...
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Di che ti vergogni pavesino
Viva le dolomiti
*Forumista TOP*

Messaggio da Viva le dolomiti »

Sta per scattare il ban
Basta OT
picchio70

Messaggio da picchio70 »

Io vorrei parlare di meteo con te
ma come hai piu volte ammesso
non ci capisci piu di tanto, quindi capirai che sarebbe inutile.
Invece vedo che ad offendere i montanari
cafoni ignoranti e pecorari sei bravo
Dai almeno in qualcosa riesci.
felice69

Messaggio da felice69 »

Sicilia occidentale sott'acqua attenzione nella nottata al resto della regione 8n prospettiva prime irruzioni dal nord Europa che potranno un calo termico non di poco conto soprattutto lato adriatico
Estremo Nordest

Messaggio da Estremo Nordest »

felice69 ha scritto:Sicilia occidentale sott'acqua attenzione nella nottata al resto della regione 8n prospettiva prime irruzioni dal nord Europa che potranno un calo termico non di poco conto soprattutto lato adriatico
Buonasera!!!Il calo di temperstura ci sara' e si tornera in media,ma venendo da un surplus termico notevole la percezuone sara accentuata niente piu!!! :wink:
COLD_73
Forumista senior

Messaggio da COLD_73 »

ed io sarei stato ad offendere o a rispondere ad offese e non solo personali e non è la prima volta......vabbè... mi sento mettere in bocca anche aggettivi che non ho usato, o altri tradotti veramente da menti che cercano solo la lite e metter in berlina alcuni utenti ben precisi.... avrà l'immunità oltre la faccia tosta.... incredibile.... ho meglio da fare che star a battibeccare, stupido io che ci sono cascato...in futuro pareciperò solo quando la stanza è meno inquinata...chiedo scusa x i miei ultimi commenti , non succederà più..buonaserata dal pavesino romano ....... ;)
Simo98
Forumista senior

Messaggio da Simo98 »

COLD_73 ha scritto:ed io sarei stato ad offendere o a rispondere ad offese e non solo personali e non è la prima volta......vabbè... mi sento mettere in bocca anche aggettivi che non ho usato, o altri tradotti veramente da menti che cercano solo la lite e metter in berlina alcuni utenti ben precisi.... avrà l'immunità oltre la faccia tosta.... incredibile.... ho meglio da fare che star a battibeccare, stupido io che ci sono cascato...in futuro pareciperò solo quando la stanza è meno inquinata...chiedo scusa x i miei ultimi commenti , non succederà più..buonaserata dal pavesino romano ....... ;)
Lascia perdere cold con certi soggetti è inutile anche pensare di iniziare una discussione...
nicodavide

Messaggio da nicodavide »

Più che godersi la mitezza le zanzare immortali :twisted: e umidità infinita, mi godrei 2 metri di Dama che ultimamente in tutto il globo scarseggia :wink:
GiuseppeRiolo98

Messaggio da GiuseppeRiolo98 »

Da quello che vedo l'autunno potrebbe entrare nel vivo (anche in maniera abbastanza marcata)nei primi giorni di Novembre,vediamo
dagold65

Messaggio da dagold65 »

Buongiorno, mi sembra che per l'ennesima volta GFS stia cominciando a piegarsi a Reading, l'ufficiale probabilmente vedeva scenari estremi che run dopo run verranno ridimensionati per arrivare ad avere un po' di tramontana fredda e qui favonio, tanto per non farci perdere l'abitudine, non mi piace per niente, scenario "sfiatella":

Immagine
dagold65

Messaggio da dagold65 »

....bella ridimensionata anche nel long, dedicato a chi dice sul nulla che GFS sia meglio di READING e alla redazione che sopra ci fa gli articoli anzichè considerare sempre reading:

Immagine
Bloccato