Buonasera!Cicala e grillo ancora canterini anche se in maniera flebile,il freddo non e proprio vicino!!!Monitoriamo!!!Buona serata.Caldofilo ha scritto:Confermo. Qui al nord est ho notato la stessa cosa.Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
Sarà una follia,ma lo avvertono molto prima ed in questi giorni vi è una migrazione di alcune specie che preannunciano il freddo.
Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Grazie iniestasiniestas ha scritto:Bsera
La tanto attesa pioggia romana e’ arrivata puntuale come da previsione
A Roma centro pioggia moderata da quasi due ore
Forse anche pioggia notturna
Per domani mattina il tempo dovrebbe ristabilirsi e non interferire anzi meglio non infierire sul già disagevole sciopero
Come dire....
Non poteva andare meglio di così
Buono per tutti !
Allora è vero che piove pensavo fosse
il mio televisore stile flintstones
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
porti il gonnelino ho capito, vabbe non c'è niente di male tranquillo.COLD_73 ha scritto:stucchevole e non fai ridere per nulla ...fai pena co ste stroXXXX .... ti diverti te e 2,3 altri al massimo... con questo commento poi ti sei autodefinito ancor di piu per quello che sei... , fidate che non ho bisogno di te per sapere cosa porto... pensace te a vedere cosa porti...lascia stare le pecore lassu poverine.... passo e chiudopicchio70 ha scritto:che spasso che sieteCOLD_73 ha scritto: cerca di restare in armonia con la natura sui cucuzzoli montani....mannaggia che ci arriva internet... e lascia in pace il resto eh, ......
ah... te sei lavato la bocca prima de parlà de Roma e dell'Olimpico dopo??
gli spazzolini e dentifricio arrivano sui monti???
spero di si altrimenti cerca qualche miniera di carbone funziona bene come alternativa.... ...buonaserata aizzatore , vatte a nasconde nelle vostre stanze....manca che arriva il difensore ora... , stanlio e olio del centro/est......![]()
![]()
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?se mi prendo un ban ...ben speso.. ciaone
con gli ultimi tuoi commenti in merito.... fai veramente pena poverino, mi vergogno al tuo posto, non ce ne sta uno inerente al live, solo commenti a stuzzicare, o prenderne altri a cui appoggiarsi per continuare.... scendi a valle e fatti vedere da uno bravo ...picchio70 ha scritto:porti il gonnelino ho capito, vabbe non c'è niente di male tranquillo.COLD_73 ha scritto:stucchevole e non fai ridere per nulla ...fai pena co ste stroXXXX .... ti diverti te e 2,3 altri al massimo... con questo commento poi ti sei autodefinito ancor di piu per quello che sei... , fidate che non ho bisogno di te per sapere cosa porto... pensace te a vedere cosa porti...lascia stare le pecore lassu poverine.... passo e chiudopicchio70 ha scritto: che spasso che siete![]()
![]()
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?se mi prendo un ban ...ben speso.. ciaone
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
-
Estremo Nordest
Buonasera!!!Il calo di temperstura ci sara' e si tornera in media,ma venendo da un surplus termico notevole la percezuone sara accentuata niente piu!!!felice69 ha scritto:Sicilia occidentale sott'acqua attenzione nella nottata al resto della regione 8n prospettiva prime irruzioni dal nord Europa che potranno un calo termico non di poco conto soprattutto lato adriatico
ed io sarei stato ad offendere o a rispondere ad offese e non solo personali e non è la prima volta......vabbè... mi sento mettere in bocca anche aggettivi che non ho usato, o altri tradotti veramente da menti che cercano solo la lite e metter in berlina alcuni utenti ben precisi.... avrà l'immunità oltre la faccia tosta.... incredibile.... ho meglio da fare che star a battibeccare, stupido io che ci sono cascato...in futuro pareciperò solo quando la stanza è meno inquinata...chiedo scusa x i miei ultimi commenti , non succederà più..buonaserata dal pavesino romano ....... 
-
Simo98
- Forumista senior
Lascia perdere cold con certi soggetti è inutile anche pensare di iniziare una discussione...COLD_73 ha scritto:ed io sarei stato ad offendere o a rispondere ad offese e non solo personali e non è la prima volta......vabbè... mi sento mettere in bocca anche aggettivi che non ho usato, o altri tradotti veramente da menti che cercano solo la lite e metter in berlina alcuni utenti ben precisi.... avrà l'immunità oltre la faccia tosta.... incredibile.... ho meglio da fare che star a battibeccare, stupido io che ci sono cascato...in futuro pareciperò solo quando la stanza è meno inquinata...chiedo scusa x i miei ultimi commenti , non succederà più..buonaserata dal pavesino romano .......
-
nicodavide
-
GiuseppeRiolo98
Buongiorno, mi sembra che per l'ennesima volta GFS stia cominciando a piegarsi a Reading, l'ufficiale probabilmente vedeva scenari estremi che run dopo run verranno ridimensionati per arrivare ad avere un po' di tramontana fredda e qui favonio, tanto per non farci perdere l'abitudine, non mi piace per niente, scenario "sfiatella":