Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
...Sarà un caso ,ma io oggi ho visto un pettirosso nel mio giardino.Di solito questi volatili vengono in inverno in cerca di cibo.Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
Sarà una follia,ma lo avvertono molto prima ed in questi giorni vi è una migrazione di alcune specie che preannunciano il freddo.
- luca90
- *Forumista TOP*
Ma loro migrano non perchè vanno dove arriva il freddo, ma perchè semplicemente da dove vengono comincia a diminuire il nutrimento.Caldofilo ha scritto:Confermo. Qui al nord est ho notato la stessa cosa.Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
Sarà una follia,ma lo avvertono molto prima ed in questi giorni vi è una migrazione di alcune specie che preannunciano il freddo.
intanto ecmwf
-
Alpiapuane
Da noi d’inverno è normale che nevichi nelle nostre montagne a quote anche collinari negli ultimi inverni è diventato un miracolo avere la neve oltre i 1500mEstremo Nordest ha scritto:Buonasera!!Scusa Massa a un clima molto mite??Scusa ot Buona serata.Alpiapuane ha scritto:Ricordate lo scorso gennaio? Sembrava che l’Italia fosse ricoperta di neve e poi? Primavera a oltranza
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Effettivamente noto un bel trambusto di uccelli e mi?chiedo se voglia dire qualcosa oppure partono indifferentemente dal tempo atmosferico!Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
cerca di restare in armonia con la natura sui cucuzzoli montani....mannaggia che ci arriva internet... e lascia in pace il resto eh, ......picchio70 ha scritto:Pioggia solo all'Olimpico....
ah... te sei lavato la bocca prima de parlà de Roma e dell'Olimpico dopo??
gli spazzolini e dentifricio arrivano sui monti???
spero di si altrimenti cerca qualche miniera di carbone funziona bene come alternativa.... ...buonaserata aizzatore , vatte a nasconde nelle vostre stanze....manca che arriva il difensore ora... , stanlio e olio del centro/est......
Ultima modifica di COLD_73 il gio ott 24, 2019 7:58 pm, modificato 2 volte in totale.
-
Simo98
- Forumista senior
Reading continua a vedere una strisciatina e seguente rimonta anticiclonica rispetto gfs che vede uno scenari decisamente più freddo e perturbatoluca90 ha scritto:Ma loro migrano non perchè vanno dove arriva il freddo, ma perchè semplicemente da dove vengono comincia a diminuire il nutrimento.Caldofilo ha scritto:Confermo. Qui al nord est ho notato la stessa cosa.Massimiliano7782 ha scritto:Dal movimento di alcuni uccelli migratori,il freddo è più che probabile arrivi.
intanto ecmwf
Bsera
La tanto attesa pioggia romana e’ arrivata puntuale come da previsione
A Roma centro pioggia moderata da quasi due ore
Forse anche pioggia notturna
Per domani mattina il tempo dovrebbe ristabilirsi e non interferire anzi meglio non infierire sul già disagevole sciopero
Come dire....
Non poteva andare meglio di così
Buono per tutti !
La tanto attesa pioggia romana e’ arrivata puntuale come da previsione
A Roma centro pioggia moderata da quasi due ore
Forse anche pioggia notturna
Per domani mattina il tempo dovrebbe ristabilirsi e non interferire anzi meglio non infierire sul già disagevole sciopero
Come dire....
Non poteva andare meglio di così
Buono per tutti !
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
che spasso che sieteCOLD_73 ha scritto:cerca di restare in armonia con la natura sui cucuzzoli montani....mannaggia che ci arriva internet... e lascia in pace il resto eh, ......picchio70 ha scritto:Pioggia solo all'Olimpico....
spero di si altrimenti cerca qualche miniera di carbone funziona bene come alternativa.... ...buonaserata aizzatore , vatte a nasconde nelle vostre stanze....manca che arriva il difensore ora... , stanlio e olio del centro/est......
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?
stucchevole e non fai ridere per nulla ...fai pena co ste stroXXXX .... ti diverti te e 2,3 altri al massimo... con questo commento poi ti sei autodefinito ancor di piu per quello che sei... , fidate che non ho bisogno di te per sapere cosa porto... pensace te a vedere cosa porti...lascia stare le pecore lassu poverine.... passo e chiudopicchio70 ha scritto:che spasso che sieteCOLD_73 ha scritto:cerca di restare in armonia con la natura sui cucuzzoli montani....mannaggia che ci arriva internet... e lascia in pace il resto eh, ......picchio70 ha scritto:Pioggia solo all'Olimpico....
spero di si altrimenti cerca qualche miniera di carbone funziona bene come alternativa.... ...buonaserata aizzatore , vatte a nasconde nelle vostre stanze....manca che arriva il difensore ora... , stanlio e olio del centro/est......![]()
![]()
mi raccomando non vi fate venire in mente di smettere di scrivere sul forum
mi raccomando!!
Ma porti i pantaloni o il gonnellino con la spada?