Da me dopo i -500 sulla media dell’anno scorso ( ne ha fatti 1050 contro i 1500 circa normali) siamo ad ora intorno ai 1080, con ottobre che però ne ha fatti solo 35. Diciamo che da me tiene bene solo maggio, in cui ha fatto mooolta più pioggia, ma ad esempio settembre ne ha fatti 150 di cui 130 nel giro di due giorni ad inizio mese.manu73 ha scritto:Intanto qui piove...eccome se piove...molto ma molto di più di quanto era ipotizzato dai modelli…
E la situazione idrica che dopo 100 giorni del 2019 era praticamente a zero, ad oggi ha già superato la media piovosa annua
Voglio vedere sul resto del nord come chiudiamo il 2019 a livello pluvio…….
Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Alpiapuane
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
in ogni caso dopo piu di un anno si vede una sinottica emozionante... rimarrà cosi per poche ore certo... però sempre bello è...auguro (in buona fede) la 240h agli amici del centro fra un mesetto e mezzo a 24 h 
Ultima modifica di COLD_73 il gio ott 24, 2019 5:44 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Alpiapuane
-
Febbraio2012
l'impianto parte molto prima... c'è da vedere se quella goccia viene assorbita in atlantico e riesce ad alzare l'hp o meno. Incrociamo le dita.Fiero ha scritto:Carte a 240h percenntuale affidabilità -100%.Telecuscino ha scritto:Bene Gfs, dinamica confermata e freddo a rapporto!
Tanta roba (pioggia, e neve in montagna)
si già dalle 198h circa si vede che si sgancia e "scivola" giu mano mano... certo al momento tutto è possibile considerata la distanza e il fatto che cambia facilmente di run in run ... le ipotesi possibili sono tutte sul piatto...resta il piacere di poterla commentare per ora...poi vedremo il prossimo run che si inventa 
-
Diamond_Sea
Troppo perfetta per essere vera, tanta roba. Depressione da manuale, aria fredda sia dal rodano che dalla Bora. Coi tempi che corrono mi sembra fantascienza, ma uno stravolgimento della situazione attuale ci può stare.Telecuscino ha scritto:Bene Gfs, dinamica confermata e freddo a rapporto!
-
ventomoderato
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
ma con queste carte secondo me città come macerata e ascoli piceno potrebbero vedere eccome la neve in caso di precipitazioniFiero ha scritto:Carte a 240h percenntuale affidabilità -100%.Telecuscino ha scritto:Bene Gfs, dinamica confermata e freddo a rapporto!
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Si nel momento clou del freddo!ventomoderato ha scritto:ma con queste carte secondo me città come macerata e ascoli piceno potrebbero vedere eccome la neve in caso di precipitazioniFiero ha scritto:Carte a 240h percenntuale affidabilità -100%.Telecuscino ha scritto:Bene Gfs, dinamica confermata e freddo a rapporto!
Però onestamente mi interessa poco della neve pesante su foglie!
Mi basta che piova e magari neve sopra i 1000m abbondante! (Poi oh se vedo qualche splatter schifo non mi fa eh da nevofilo)
Inconcepibile andare a 2000 m a prendere la tintarella Lunedì 21/10.
Vediamo le Ens, credo sia fuori dal coro?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*