e si continuano a postare carte del 26, quando il cambiamento arrivera' dopo il 30......uoi anche mettere la carta del 27 quando fara' ancor piu caldo del 26, visto che sulle alpi di nord est entra la +17......Matteo TV ha scritto:male a nord, e shift netto
Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ma si posta carte del 26-27 quando si sa gia' che il calo avverra' dopo il 30 , tra non molto postera' le carte del 30 giugno......Salento92 ha scritto:Era necessario rimarcare una carta a 75 ore che sapevamo si verificasse da una settimana?Matteo TV ha scritto:tintarella di fine ottobre, ogni commento superfluo
O l'intento come credo é sempre quello di lamentarsi in continuazione?
-
Febbraio2012
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
guardate il run precedente e vedrete come sono aumentate le termiche a NW, poi postate voi che siete + braviSubian ha scritto:ma si posta carte del 26-27 quando si sa gia' che il calo avverra' dopo il 30 , tra non molto postera' le carte del 30 giugno......Salento92 ha scritto:Era necessario rimarcare una carta a 75 ore che sapevamo si verificasse da una settimana?Matteo TV ha scritto:tintarella di fine ottobre, ogni commento superfluo
O l'intento come credo é sempre quello di lamentarsi in continuazione?SEMBRA QUASI LO FACCIA APPOSTA
ah occhio ai miraggi di gfs per il 30
-
Febbraio2012
-
Alpiapuane
-
Febbraio2012
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
Fiero ha scritto:
Matteo io non ho niente contro di te ma perchè pubblichi sempre carte con lamenti guarda questa per esempio è buona x te.
Certo è a 144h però non è neanche una distanza così lontana!!
per gfs oggi 144 ore fa avevo super pioggia poi ukmo ha sentenziato che arrivava fino a verona e basta e lui si è adeguatoi
Alpiapuane ha scritto:gfs??? bene fino alle 48 h oltre è fantameteo
non capisco come la redazione possa commentare carte a 15 gg ormai dovrebbe essere evidente come le previsioni non riescono a spingersi oltre i 5 gg figuriamoci con le stagionali
sui 15 giorni d' accordo . 48 ore mi paiono un po pochine, visto che meteoam, e i vari servizi meteo regionali fanno previsioni di 3-4 giorni
Matteo TV ha scritto:guardate il run precedente e vedrete come sono aumentate le termiche a NW, poi postate voi che siete + braviSubian ha scritto:ma si posta carte del 26-27 quando si sa gia' che il calo avverra' dopo il 30 , tra non molto postera' le carte del 30 giugno......Salento92 ha scritto: Era necessario rimarcare una carta a 75 ore che sapevamo si verificasse da una settimana?
O l'intento come credo é sempre quello di lamentarsi in continuazione?SEMBRA QUASI LO FACCIA APPOSTA
ah occhio ai miraggi di gfs per il 30
ovvio che aumentano ad ovest, per avere poi la ricaduta verso di noi.altrimenti non ci sarebbe appunto lo scambio meridiano