E non altro!!
Potevo disegnalrlo anche meglio... ma sai....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono valutazioni... ad alta distanza temporale.estatexsempre ha scritto:Conferme per maltempo limitato al versante adriatico e al centro nord per il primo Week end di Novembre. Temperature in lieve calo ma non come ipotizza la redazione ,che sta prendendo una cantonata storica ad avere troppa fiducia del modello americano. Salvo il nord ovest per fortuna dal primo maltempo di novembre

di che cantonata storica parli? quale sarebbe la posizione della redazione? non ho avuto molto tempo di leggere l'home page, potresti gentilmente farmi capire cosa dice la redazione?estatexsempre ha scritto:Conferme per maltempo limitato al versante adriatico e al centro nord per il primo Week end di Novembre. Temperature in lieve calo ma non come ipotizza la redazione ,che sta prendendo una cantonata storica ad avere troppa fiducia del modello americano. Salvo il nord ovest per fortuna dal primo maltempo di novembre
La redazione deve sbilanciarsi altrimenti posterebbe sole le carte e lascerebbe le valutazioni a chiunque. Anche io penso che siamo troppo in là per definire un drastico cambiamento. Ma onestamente con gli ultimi aggiornamenti i modelli in generale questa svolta la vedono. Staremo a vedere i prox aggiornamenti che saranno molto importanti. L'itcz mi sembra ancora sbilanciato.estatexsempre ha scritto:Conferme per maltempo limitato al versante adriatico e al centro nord per il primo Week end di Novembre. Temperature in lieve calo ma non come ipotizza la redazione ,che sta prendendo una cantonata storica ad avere troppa fiducia del modello americano. Salvo il nord ovest per fortuna dal primo maltempo di novembre