Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
estatexsempre
file:///storage/emulated/0/Download/Rt850m12.gif
dagold65 ha scritto:.....questa emisferica stimola sogni proibiti........sono curioso di vedere come fa evolvere il bombolone......
file:///storage/emulated/0/Download/Rt850m12.gif
Ultima modifica di estatexsempre il mer ott 23, 2019 5:42 pm, modificato 1 volta in totale.
COLD_73 ha scritto:sono pienamente d'accordo con i commenti di Robertino e Dagold sull'uscita in corso di GFS.... ottimo per le prp con entrata da nord atl... e sinottica che sarebbe stupendo vederla tra un paio di mesi o giu di li... con ritornante della lp..... ah .. p.s. benvenuti ai nuovi "hot" troll![]()
....diciamo che anche in inverno lascerebbe l'amaro in bocca nel seguito, spanciata clamorosa!!!carte a valenza zero, comunque è importante che i modelli di qualche run cominciano a vedere un potenziale punto di svolta della stagione intorno alle 200h vediamo se riusciremo a mantenere queste carte tra 3-4 gg.:

- IMadeYouReadThis
- Forumista senior
Eh già preciso precisoestatexsempre ha scritto:Nessun inverno alle porte quindi
estatexsempre ha scritto:Sorpreso dagli aggiornamenti della redazione. Secondo me troppo precipitosi troppo influenzati dal modello americano. Io mi fido delle mie fonti, che prevedono un anticiclone ancora invadente per il primo week end di novembre, con perturbazione e calo delle temperature più concentrate sulla fascia Adriatica.
- luca90
- *Forumista TOP*
E quindi sei uno di quelli a cui piace essere preso il cul.o?estatexsempre ha scritto:Su altri siti è menzionato così...e persino il sito esterno che da anni spara articoli folli per prenderci in giro afferma che la situazione è molto ancora lontana da essere chiara..IMadeYouReadThis ha scritto:Quali fonti?estatexsempre ha scritto:Sorpreso dagli aggiornamenti della redazione. Secondo me troppo precipitosi troppo influenzati dal modello americano. Io mi fido delle mie fonti, che prevedono un anticiclone ancora invadente per il primo week end di novembre, con perturbazione e calo delle temperature più concentrate sulla fascia Adriatica.
Hai una soffiata?
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Re: file:///storage/emulated/0/Download/Rt850m12.gif
Nessuno ha detto così e nessuna carta raffigura quello che hai dettoestatexsempre ha scritto:Nessun inverno alle porte quindi
Re: file:///storage/emulated/0/Download/Rt850m12.gif
Certo che ce ne vuole ancora di tempo per tornare a temperature più consone.
Sul fronte pluvio, se il long andasse come dice l'ufficiale, per questa zona sarebbe ottimo.
[/list]
Sul fronte pluvio, se il long andasse come dice l'ufficiale, per questa zona sarebbe ottimo.
[/list]