Cosa fate nella vita di tutti i giorni??
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Bè mancavo io.Mi chiamo Valentino ho 29, anzi quasi 30(a Gennaio) e sono di Fiuggi.Naturalmento come si evince dal mese in cui sono nato, sono un freddofilo accanito.Amo la neve tanto che credevo di essere un po matto;poi ho conosciuto il forum e ne ho trovati di matti come me.Lavoro in una compagnia di assicurazioni e tutti i giorni mi tocca avvelenarmi con le persone perchè si paga sempre tanto..."dicono".Ma ormai mi ci sono abituato e non mi pesa piu di tanto.I miei hobby o meglio i miei sport a livello amatoriale sono il calcetto e la corsa,ma mi piace tanto anche spinning e il nuoto.Sono un super tifoso della MAGICA(la roma..) e, che dire mi piace la montagnia il mangiar bene e le donne!!
Spero che un po mi avete incuadrato
PS. se si fa qualche serata noi forumisti fatemi sapere.
Un saluto a tutti
Valentino
Spero che un po mi avete incuadrato
PS. se si fa qualche serata noi forumisti fatemi sapere.
Un saluto a tutti
Valentino
iceman78 ha scritto:...se mi becca il prof...motagna con la "i"scusate!!!!
e di "inCuadrato" che ne diciamo????
ahahahahahah
Ultima modifica di finland77 il ven ott 19, 2007 2:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!
sono titolare di un negozio di sport specializzato nel calcio che mi da molta soddisfazione ....nel poco tempo libero che mi rimane oltre che alla meteo mi interesso moltissimo di alimentazione, come diete da seguire per avere il massimo rendimento in ogni sport in generale.
ciao a tutti!!
sono titolare di un negozio di sport specializzato nel calcio che mi da molta soddisfazione ....nel poco tempo libero che mi rimane oltre che alla meteo mi interesso moltissimo di alimentazione, come diete da seguire per avere il massimo rendimento in ogni sport in generale.
ciao a tutti!!
Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista?andycer ha scritto:Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!
ciao a tutti!!
Casperino ha scritto:Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista?andycer ha scritto:Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!
ciao a tutti!!![]()
![]()
se per nuotatore non professionista intendi che lo fai una volta o due volte alla settimana ti consiglio la classica dieta mediterranea:
cioè non mescolare mai proteine ne carboidrati.....ne a pranzo ne a cena
la colazione è fondamentale per in nuotatore rende le fibre muscolari più elastiche e quindi saresti meno sollecitato ad avere acido lattico nei muscoli delle braccia...quindi prima colazione:
alimenti ricchi di fibre+una banana e uno yougurt! natutalmente se nuoti entro la mattinata
se invece lo fai tutti giorni bisogna andare sullo specifico quindi necessito sia del tuo peso e della tua struttura fisica ma soprattutto quante ore stai in vasca....
ciao!!
No no... nuoto due volte la settimana, un'ora ciascuna... per cui 2 ore a settimana (di sera, dalle 21 alle 22)... gosh!andycer ha scritto:Casperino ha scritto:Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista?andycer ha scritto:Mi chiamo Andrea ho 32 anni , sposato con due figli AURORA e LORENZO gemelli di coppia...mamma mia che fatica!!!
ciao a tutti!!![]()
![]()
se per nuotatore non professionista intendi che lo fai una volta o due volte alla settimana ti consiglio la classica dieta mediterranea:
la colazione è fondamentale per in nuotatore rende le fibre muscolari più elastiche e quindi saresti meno sollecitato ad avere acido lattico nei muscoli delle braccia...quindi prima colazione:
alimenti ricchi di fibre+una banana e uno yougurt! natutalmente se nuoti entro la mattinata
se invece lo fai tutti giorni bisogna andare sullo specifico quindi necessito sia del tuo peso e della tua struttura fisica ma soprattutto quante ore stai in vasca....
ciao!!
Poco poco!
di sera 2/3 ore prima saresti perfetto se riuscissi ad ingerire carboidrati e zucccheri non in grande quantità, subito dopo l'attività proteine prima di andare a letto (quantità ridotte) con verdura (contiene sali minerali)Casperino ha scritto:No no... nuoto due volte la settimana, un'ora ciascuna... per cui 2 ore a settimana (di sera, dalle 21 alle 22)... gosh!andycer ha scritto:Casperino ha scritto: Uella... che dieta consiglieresti per un nuotatore non professionista?![]()
![]()
ciao!!
Poco poco!
buone nuotate