Toscani, domani ci divertiamo (sheva, Cloover e Meteolive)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Toscani, domani ci divertiamo (sheva, Cloover e Meteolive)
Ciao a tutti,
ho dato un'occhiata a GFS stamattina. Mi sembra che la -5 entri bene nell primi ore di domani e ci tenga compagnia per tutta la giornata. In piu dovremmo anche avere precipitazioni quindi...
che ne pensate?
Intanto qui nella notte ha fatto poco, 2.2 mm....
Come la vedete per oggi?
ho dato un'occhiata a GFS stamattina. Mi sembra che la -5 entri bene nell primi ore di domani e ci tenga compagnia per tutta la giornata. In piu dovremmo anche avere precipitazioni quindi...
che ne pensate?
Come la vedete per oggi?
-
ginghe
Re: Toscani, domani ci divertiamo (sheva, Cloover e Meteolive)
forse ci si diverte anche prima...vediamodavid20 ha scritto:Ciao a tutti,
che ne pensate?
Come la vedete per oggi?
Ciao
Marco
-
gianfrynco
gianfrynco ha scritto:La -5, per noi della provincia di Roma, quando dovrebbe entrare?
non entrerà
questo sarà il massimo...mi spiace
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn422.png
Marco
Re: Toscani, domani ci divertiamo (sheva, Cloover e Meteolive)
************************************************************david20 ha scritto:Ciao a tutti,
che ne pensate?
Come la vedete per oggi?
Oggi e'dura...ma domani in caso di prp le cose si mettono bene..con un ochhio di riguardo anche a venerdi...
Nowcasting e vediamo..
Ciao
******************************************************fede74 ha scritto:Siena, rovescio di groupel e poi di neve, temperatura di 2'1 e cielo compatto......molto bene direi.......![]()
![]()
Da voi,nel caso di precipitazioni piu'intense,la trasformazione in neve nel corso della mattinata,dovrebbe essere certa!
Ciao