Questo gif mostra un passaggio medio alto di una bella retrogressione, con termiche risicate dovute al periodo, ma è quello che vorrei vedere sui gm nei mesi prossimi.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.ducaneve ha scritto:Ciao Picchio, non so dimmi tu come dovevo fare.picchio70 ha scritto:Ciao duca, ma perche hai ricreato un td uguale?
bei discorsi ,io ci metteri pure quanta altezza dei fiocchi e del pesopicchio70 ha scritto:io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.ducaneve ha scritto:Ciao Picchio, non so dimmi tu come dovevo fare.picchio70 ha scritto:Ciao duca, ma perche hai ricreato un td uguale?
Questo come analisi generale su possibili irruzioni pro adriatico, poi invece sarebbe opportuno aprirne almeno due per i now casting. Direi romagna e centro nord marche e poi marche meridionali abruzzo molise e puglia. Nel 90% dei casi la distribuzione dei fenomeni sarà cosi.
Bhé direi uno ne basta, anche perché spesso becco quando l'entrata é leggermente settentrionale qui! E sono Marche centro-meridionalipicchio70 ha scritto:io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.ducaneve ha scritto:Ciao Picchio, non so dimmi tu come dovevo fare.picchio70 ha scritto:Ciao duca, ma perche hai ricreato un td uguale?
Questo come analisi generale su possibili irruzioni pro adriatico, poi invece sarebbe opportuno aprirne almeno due per i now casting. Direi romagna e centro nord marche e poi marche meridionali abruzzo molise e puglia. Nel 90% dei casi la distribuzione dei fenomeni sarà cosi.
tele per me va bene uguale ma dalle marche meridionali tipo ascoli e san benedetto verso sud è un altra storia, ripeto nel 90% dei casi la neve ad esempio o prende da civitanova in su o da san benedetto in giu. Il td si chiama adriatico ma le zone di competenza della fenomenologia sono almeno 3. Se volete che rimanga cosi almeno utilizzate quello vecchio cosi almeno ci rimane come archivio.Telecuscino ha scritto:Bhé direi uno ne basta, anche perché spesso becco quando l'entrata é leggermente settentrionale qui! E sono Marche centro-meridionalipicchio70 ha scritto:io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.ducaneve ha scritto: Ciao Picchio, non so dimmi tu come dovevo fare.
picchio70 ha scritto:tele per me va bene uguale ma dalle marche meridionali tipo ascoli e san benedetto verso sud è un altra storia, ripeto nel 90% dei casi la neve ad esempio o prende da civitanova in su o da san benedetto in giu. Il td siTelecuscino ha scritto:Bhé direi uno ne basta, anche perché spesso becco quando l'entrata é leggermente settentrionale qui! E sono Marche centro-meridionalipicchio70 ha scritto:io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.
chiama adriatico ma le zone di competenza della fenomenologia sono almeno 3. Se volete che rimanga cosi almeno utilizzate quello vecchio cosi almeno ci rimane come archivio.
Ah ok Ascoli altra storia!picchio70 ha scritto:tele per me va bene uguale ma dalle marche meridionali tipo ascoli e san benedetto verso sud è un altra storia, ripeto nel 90% dei casi la neve ad esempio o prende da civitanova in su o da san benedetto in giu. Il td si chiama adriatico ma le zone di competenza della fenomenologia sono almeno 3. Se volete che rimanga cosi almeno utilizzate quello vecchio cosi almeno ci rimane come archivio.Telecuscino ha scritto:Bhé direi uno ne basta, anche perché spesso becco quando l'entrata é leggermente settentrionale qui! E sono Marche centro-meridionalipicchio70 ha scritto:io penso che quello storico debba rimanere, anche perché che senso ha aprirne uno uguale, almeno in quello vecchio ci sono tutti i post e le carte del passato.