Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Alpiapuane
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
sembra che lo scudo di HP in mediterraneo ed anche ad est...per ora venga scalzato... no !??! vediamo i prossimi pannelli...

Ultima modifica di COLD_73 il ven ott 11, 2019 7:17 pm, modificato 1 volta in totale.
La media annuale dal 1946 al 2017 è di 764mm, ma al di là di quella, conta anche come sono distribuiti i mm.ducaneve ha scritto:Hai detto tutto te.Subian ha scritto:ho dato un occhiata tra Forli e Ferrara cadono mediamente tra i 650 e i 700 mm annui, quindi non siete tanto sottomedia se siete gia' oltre i 500
Che non piove bene è da Maggio.
Tu continua pure la tua campagna nei miei confronti, se ti diverte tanto.
Se mi posso permettere lascia stare non ne vale la pena... come diceva uno..non ti curar di "loro"...gia leggevo oggi pomeriggio... è stucchevole poverino (toccando oltretutto punte assurde con quel video di youtube...) ... e si vedeva gia chiaramente che quasi la metà dei mm erano concentrati su maggio, se uno fosse intelligente non farebbe commenti del genere solo atti a screditare gratuitamente ....JonSnow79 ha scritto:La media annuale dal 1946 al 2017 è di 764mm, ma al di là di quella, conta anche come sono distribuiti i mm.ducaneve ha scritto:Hai detto tutto te.Subian ha scritto:ho dato un occhiata tra Forli e Ferrara cadono mediamente tra i 650 e i 700 mm annui, quindi non siete tanto sottomedia se siete gia' oltre i 500
Ultima modifica di COLD_73 il ven ott 11, 2019 7:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Grazie Cold, questo s'è messo in testa che sono un troll e continua imperterrito.COLD_73 ha scritto:Se mi posso permettere lascia stare...gia leggevo oggi pomeriggio... è stucchevole poverino (toccando oltretutto punte assurde con quel video di youtube...) ... e si vedeva gia chiaramente che quasi la metà dei mm erano concentrati su maggio, se uno fosse intelligente non farebbe commenti del genere solo atti a screditare gratuitamente ....JonSnow79 ha scritto:La media annuale dal 1946 al 2017 è di 764mm, ma al di là di quella, conta anche come sono distribuiti i mm.ducaneve ha scritto: Hai detto tutto te.
Fossi un troll infiammerei il forum provocando litigi su litigi, l'unico "litigio" l'ho avuto con chi mi ha accusato di essere un troll, vedi tu.
In linea di massima mi sembra sempre di riportare dati, non ho grande esperienza, ma mi ritengo un forumista abbastanza corretto e quando posso posto le carte o gli spaghi; chiaro che mi lascio andare a qualche commento quando vedo le cose prendere una piega che non mi piace, ma non mi pare sia proibito.
Intanto le 120h di Reading.
Ciao Jon, ho seguito la "storia" del darti del troll... poi da che pulpito...vabbe lasciamo stare ... e quoto tutto quello che hai detto... oltretutto per il tuo contributo proprio come hai detto... sei sempre presente ed in maniera oggettiva...mi ricordo anche quando sei andato in vacanza in trentino o qlc di simile cmq sei riuscito ad essere presente ... ed è normale che poi ognuno fa dei commenti anche personali a livello di dove vive mi sembra normale...JonSnow79 ha scritto:Grazie Cold, questo s'è messo in testa che sono un troll e continua imperterrito.COLD_73 ha scritto:Se mi posso permettere lascia stare...gia leggevo oggi pomeriggio... è stucchevole poverino (toccando oltretutto punte assurde con quel video di youtube...) ... e si vedeva gia chiaramente che quasi la metà dei mm erano concentrati su maggio, se uno fosse intelligente non farebbe commenti del genere solo atti a screditare gratuitamente ....JonSnow79 ha scritto: La media annuale dal 1946 al 2017 è di 764mm, ma al di là di quella, conta anche come sono distribuiti i mm.
Fossi un troll infiammerei il forum provocando litigi su litigi, l'unico "litigio" l'ho avuto con chi mi ha accusato di essere un troll, vedi tu.
In linea di massima mi sembra sempre di riportare dati, non ho grande esperienza, ma mi ritengo un forumista abbastanza corretto e quando posso posto le carte o gli spaghi; chiaro che mi lascio andare a qualche commento quando vedo le cose prendere una piega che non mi piace, ma non mi pare sia proibito.
Intanto le 120h di Reading.
Ultima modifica di COLD_73 il ven ott 11, 2019 7:36 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*