Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto 
a parte i soliti due o tre che ti danno corda. il tuo ormai è un folle monologo, fatto di toni da catastrofe, apocalisse, etc etcRobertino ha scritto:intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto
l'unico sensazionalismo è il tuo
ormai ogni tuo commento è diventato più pesante del piombo, una lacerante disperazione, un conteggio esasperato di ogni carta
mi chiedo cosa ci sia di bello nella meteo se non ti gusti nemmeno queste belle giornate romane
più che passione la tua mi sembra una ossessione
ma stai sereno....
che se continui così quando finalmente a Roma ci sarà un temporale invece di godertelo nella sua spettacolarità starai ancora a farci la morale su quanti mm mancano per raggiungere la media
-
Matteo TV
- *Forumista TOP*
iniestas ha scritto:a parte i soliti due o tre che ti danno corda. il tuo ormai è un folle monologo, fatto di toni da catastrofe, apocalisse, etc etcRobertino ha scritto:intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto
l'unico sensazionalismo è il tuo
ormai ogni tuo commento è diventato più pesante del piombo, una lacerante disperazione, un conteggio esasperato di ogni carta
mi chiedo cosa ci sia di bello nella meteo se non ti gusti nemmeno queste belle giornate romane
più che passione la tua mi sembra una ossessione
ma stai sereno....
che se continui così quando finalmente a Roma ci sarà un temporale invece di godertelo nella sua spettacolarità starai ancora a farci la morale su quanti mm mancano per raggiungere la media
proprio un temporale, siamo in piena estate
https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ata/82146/
mi fa molto piacere leggere questi titoli della redazione, mi fido molto di loro quindi se li lanciano in questi annunci avranno sicuramente ragione, e tra poco potremo iniziare a vedere l'autunno in grande spolvero
mi fa molto piacere leggere questi titoli della redazione, mi fido molto di loro quindi se li lanciano in questi annunci avranno sicuramente ragione, e tra poco potremo iniziare a vedere l'autunno in grande spolvero