Ottobre 2019 - Modelli LIVE!

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto :D
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

Robertino ha scritto:intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto :D
a parte i soliti due o tre che ti danno corda. il tuo ormai è un folle monologo, fatto di toni da catastrofe, apocalisse, etc etc

l'unico sensazionalismo è il tuo

ormai ogni tuo commento è diventato più pesante del piombo, una lacerante disperazione, un conteggio esasperato di ogni carta

mi chiedo cosa ci sia di bello nella meteo se non ti gusti nemmeno queste belle giornate romane
più che passione la tua mi sembra una ossessione

ma stai sereno....
che se continui così quando finalmente a Roma ci sarà un temporale invece di godertelo nella sua spettacolarità starai ancora a farci la morale su quanti mm mancano per raggiungere la media

:D
ducaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da ducaneve »

Subian ha scritto:ho dato un occhiata tra Forli e Ferrara cadono mediamente tra i 650 e i 700 mm annui, quindi non siete tanto sottomedia se siete gia' oltre i 500
Hai detto tutto te.
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

iniestas ha scritto:
Robertino ha scritto:intanto dopo i 25 gradi in sella da diversi giorni oggi si stanno sfiorando i 27 in diverse zone della capitale, eppure qualcuno giorni fa aveva fatto i suoi soliti annunci sensazionalistici per mezza giornata di tramontana esortando i romani a coprirsi e a salutare t shirt e camicette, mitezza spezzata e arrivederci al prossimo anno era stato detto :D
a parte i soliti due o tre che ti danno corda. il tuo ormai è un folle monologo, fatto di toni da catastrofe, apocalisse, etc etc

l'unico sensazionalismo è il tuo

ormai ogni tuo commento è diventato più pesante del piombo, una lacerante disperazione, un conteggio esasperato di ogni carta

mi chiedo cosa ci sia di bello nella meteo se non ti gusti nemmeno queste belle giornate romane
più che passione la tua mi sembra una ossessione

ma stai sereno....
che se continui così quando finalmente a Roma ci sarà un temporale invece di godertelo nella sua spettacolarità starai ancora a farci la morale su quanti mm mancano per raggiungere la media

:D

proprio un temporale, siamo in piena estate
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

icon 12
sembra un pelo più profonda la saccatura

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

navgem06

Immagine
Robertino
*Forumista TOP*

Messaggio da Robertino »

https://www.meteolive.it/news/Fantamete ... ata/82146/

mi fa molto piacere leggere questi titoli della redazione, mi fido molto di loro quindi se li lanciano in questi annunci avranno sicuramente ragione, e tra poco potremo iniziare a vedere l'autunno in grande spolvero
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine
Matteo TV
*Forumista TOP*

Messaggio da Matteo TV »

Immagine