Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Purtroppo non ho l'esperienza per capire così a fondo le carte.luca90 ha scritto:Arriva con un affondo tale e una sistemazione barica da far tremare i polsi per alcuni territori.JonSnow79 ha scritto:Reading fa traslare, ma mi chiedo se poi arriverebbe da noi o verebbe deviata dall'HP.
Comunque run bruttarello forte.
Grazie Luca per la tua aggiunta.
Un augurio di buona giornata, che me ne esco; le commissioni del sabato mattino mi chiamano!
A me piace quella situazione, certo che tutto può sparire nel corso delle prossime settimane ma potrebbe favorire una termicizzazione di quell'hp nelle prossime settimane, vedremo ma è un tassello che mi garba.luca90 ha scritto:Con un fievole tentativo di termicizzazione.ducaneve ha scritto:
Continua a presentarsi un bel hp dinamico sull'eurasia .
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
É normale avere giá una termicizzazione?ducaneve ha scritto:A me piace quella situazione, certo che tutto può sparire nel corso delle prossime settimane ma potrebbe favorire una termicizzazione di quell'hp nelle prossime settimane, vedremo ma è un tassello che mi garba.luca90 ha scritto:Con un fievole tentativo di termicizzazione.ducaneve ha scritto:
Continua a presentarsi un bel hp dinamico sull'eurasia .
Non potrebbe ostacolare il VP prima che si formi quindi essere deleterio nella seconda parte invernale oppure verrá spazzato via al primo riaccorpamento del VP?
Scusate le domande
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Buongiorno Luca... l'unica mia perplessità è che rimane sempre a 216/240 per Reading...anche nel run di ieri sera... dovrebbe iniziare a scalare un po indietro nelle uscite... bohluca90 ha scritto:Arriva con un affondo tale e una sistemazione barica da far tremare i polsi per alcuni territori.JonSnow79 ha scritto:Reading fa traslare, ma mi chiedo se poi arriverebbe da noi o verebbe deviata dall'HP.
Comunque run bruttarello forte.