Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si è vero ma si devono disporre come dici in inverno ora sarebbe inutile, mi viene da pensare però che a Novembre ne vedremo delle belle.Telecuscino ha scritto:Il problema sono la wave 2 e la wave 1 che devono spingere in maniera giusta e congiunta!ducaneve ha scritto:Quest'anno mi sembra di vedere una w3 in gran forma.
Peró si, speriamo bene
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
Speriamo, anch'io penso che dopo 4 mesi dovremmo avere un mese sottomedia.ducaneve ha scritto:Si è vero ma si devono disporre come dici in inverno ora sarebbe inutile, mi viene da pensare però che a Novembre ne vedremo delle belle.Telecuscino ha scritto:Il problema sono la wave 2 e la wave 1 che devono spingere in maniera giusta e congiunta!ducaneve ha scritto:Quest'anno mi sembra di vedere una w3 in gran forma.
Peró si, speriamo bene
A questo punto magari Ottobre potrebbe farebbe da Aprile 2019 con seconda parte in sblocco e Novembre si comporterebbe da Maggio 2019 con sottomedia!
Tra l'altro Accuweather strizza l'occhio a freddi precoci ed é molto che non abbiamo un Novembre freddo.
Di solito lo schema é così negli ultimi anni, 1 mese in media o sotto e 3-4 sopra.
Tutto ció speriamo non intacchi troppo il primo mese invernale, ma lo stato del VP ci dice altro.
Nota positiva una Nao negativa, nota negativa la solita wave 1 e blob caldo pacifico.
Spero che il Sole ci aiuti in qualche modo favorendo dei Warmings
Ultima modifica di Telecuscino il ven ott 04, 2019 8:36 pm, modificato 1 volta in totale.
quoto o la massimo sono le 216...ma li rimangono come commentato prima... se non "scalano" come pannelli... sono solo rimandini e carote.... c'è bisogno di acqua dilazionata in piu giorni che scende "calma" e temperature in media QUI, sia per chi vive in campagna e vive della campagna sia per chi non vive espressamente nella "natura" ma in città come me e non eremita nei bricchi montani.... per le sinottiche e interpretazioni delle wave pro invernali c'è tempo per pensarci , personalmente non mi sembra il momento di pensarci sarebbero inutili ora...Simo98 ha scritto:È un paio di giorni che non ho più seguito attentamente i modelli ma a quanto vedo poco è cambiato,temperature si in media ma poche se non nulle precipitazioni....unica carta buona,come due giorni fa la 240h di reading quindi poco da commentare per queste zone
Ultima modifica di COLD_73 il ven ott 04, 2019 8:38 pm, modificato 1 volta in totale.
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
gia...non male come dici... purtroppo come dicevo prima...per l'inglese sempre dalle 216 minimo in poi... o traslano come pannelli indietro o rimangono chimere.... ormai il target minimo per un cambiamento "simil radicale" è dal 13/14 in poi (un po in tutto il modellame) ...vediamo se si mantiene almeno questo... o se lo rimpallano piu in la...Telecuscino ha scritto:Lontane ma non male nel longhissimoCOLD_73 ha scritto:
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***