Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
noi dobbiamo guardare nel lungo perchè fino alla prima decade siamo tagliati fuoriCOLD_73 ha scritto:stupito da ECMWF...mi sembra buono anche con le ENS (capace che sto prendedo un granchione... non sono esperto provo a dire la mia per capire anche se sto sbagliando o meno........) , di certo da verificare le prp.... ma per il resto mi sembra molto meglio rispetto ai gg scorsi
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... te-/82001/
si sono d'accordo con te, questo commento era generale... poi anche solo dall'ufficiale si vede che conferma quello che dici dai pannelli del 10/11 ottobre in poi..nevofilo80 ha scritto:noi dobbiamo guardare nel lungo perchè fino alla prima decade siamo tagliati fuoriCOLD_73 ha scritto:stupito da ECMWF...mi sembra buono anche con le ENS (capace che sto prendedo un granchione... non sono esperto provo a dire la mia per capire anche se sto sbagliando o meno........) , di certo da verificare le prp.... ma per il resto mi sembra molto meglio rispetto ai gg scorsi
- nevofilo80
almeno avremo qualcosa da commentareCOLD_73 ha scritto:si sono d'accordo con te, questo commento era generale... poi anche solo dall'ufficiale si vede che conferma quello che dici dai pannelli del 10/11 ottobre in poi..nevofilo80 ha scritto:noi dobbiamo guardare nel lungo perchè fino alla prima decade siamo tagliati fuoriCOLD_73 ha scritto:stupito da ECMWF...mi sembra buono anche con le ENS (capace che sto prendedo un granchione... non sono esperto provo a dire la mia per capire anche se sto sbagliando o meno........) , di certo da verificare le prp.... ma per il resto mi sembra molto meglio rispetto ai gg scorsi
- nevofilo80
- nevofilo80
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
- Viva le dolomiti
- *Forumista TOP*
Buongiorno, qualcuno la rimena e rimena dicendo che ci vogliono felpe e maglioni, venti freddi stile bufera, è autunno, che @@@@@@ quelli che dicono che non piove, godiamoci le stagioni, ecc. ecc. .
Mi dispiace ma questo non è autunno, è fine agosto, siamo indietro di quasi due mesi sulla tabella di marcia, magari a gennaio avremo un po' di autunno.
Sarebbe autunno questo, ad ottobre con ancora potenziali 20 gradi da me?
ma per favore....

Mi dispiace ma questo non è autunno, è fine agosto, siamo indietro di quasi due mesi sulla tabella di marcia, magari a gennaio avremo un po' di autunno.
ma per favore....

-
ventomoderato
isoterme tipiche di ottobre. Il resto sono chiacchiere. Dici che siamo indietro di 2 mesi. Al 4 agosto questi spaghi in italia non si sono visti nemmeno nel 1977.dagold65 ha scritto:Buongiorno, qualcuno la rimena e rimena dicendo che ci vogliono felpe e maglioni, venti freddi stile bufera, è autunno, che @@@@@@ quelli che dicono che non piove, godiamoci le stagioni, ecc. ecc. .
ma per favore....
ventomoderato ha scritto:isoterme tipiche di ottobre. Il resto sono chiacchiere. Dici che siamo indietro di 2 mesi. Al 4 agosto questi spaghi in italia non si sono visti nemmeno nel 1977.dagold65 ha scritto:Buongiorno, qualcuno la rimena e rimena dicendo che ci vogliono felpe e maglioni, venti freddi stile bufera, è autunno, che @@@@@@ quelli che dicono che non piove, godiamoci le stagioni, ecc. ecc. .
ma per favore....
....si' va bene, ok, ho gli orsi sotto casa che escono dal bosco e mi vengono a chiedere cibo per il freddo.Ma oltre a vedere le carte, uscite di casa durante il giorno?