Ottobre 2019 - Modelli LIVE!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Sicilia al gelo
Ciao ragazzi finalmente sono tornato scrivere su questo meraviglioso forum sono Gelo Siciliano ho dovuto cambiare tutto poiché ho avuto problemi con connessione ad internet cmq leggendo un po cosa ha scritto inisestas credo che oggi sia veramente il primo giorno dal sapore autunnale e anche qui ad Acireale spira un forte vento fresco da nord-ovest... Gfs conferma anche nel rum pomeridiano l'ingresso sul mediterraneo di una goccia fredda tra domenica e lunedì con ulteriore abbassamento delle temperature e fenomeni passeggeri al centro nord con accanimento del maltempo al sud con possibilità di fenomeni anche molto intensi sul versante jonico dalla Puglia fin alla Sicilia con durata importante della fase peerubata che va da lunedì fino a giovedi
vero grande Matteo c'è sempre qualche carta da tuoi post specie la giornata che leggo al lavoro ma non posso partecipare attivamente mi torna sempre utilissimo....poi si ...i commenti mi buttano un po giu che sono un po negativi spesso diciamo... poi c'è che qui è anche piu secco e quindi casomai personalmente mi girano (domenica notte 0.5 mm come detto piu volte)...ma va bene.... e non ti autobannare come hai detto mi raccomando !!!Telecuscino ha scritto:QuoteIMadeYouReadThis ha scritto:Continua a postare.Matteo TV ha scritto: grazie ma mi autobanno ho di meglio da fare, mi piace postare ma pazienza
Probabilmente non piace il tuo pessimismo (e posso anche capirli) però comunque non mi dispiacciono i tuoi post, alla fine se voglio scorrermi veloce le carte trovo sempre un tuo post che aldilà del commento condivisibile o meno mi dà un'idea rapida sull'evoluzione
Mai negato il gwdagold65 ha scritto:Buonasera.....pero' dai, anche tu quando ti ci metti sei un martello e neghi la realtà dei fatti, facendo battutine ed ironie tese un po' a stuzzicare.....iniestas ha scritto:Pochi lamenti
E’ autunno
A Roma c’ e’ una tramontana che ti porta via
Altro che vomiti vari
Domani mattina da coprirsi
Ma ormai il tempo che fa non interessa
Meglio restare sul virtuale
Su carte a 200 ore sperando di vedere 100mm di pioggia
Altrimenti e’ rigetto
Siccita’
Catastrofe del gw
Mah ....
fai pure il negazionista, ma ti cito solamente due cose:
1) Non è una fantasia il fatto che sono finiti in mare per diversi giorni nell'Atlantico miliardi di litri di acqua al giorno per lo scioglimento del permafrost, lo sai cosa significa alla lunga vero?(Groenlandia)
2) Ti sembra normale, guardando all'orticello nostro, visto che non sembra interessarti quello che succede nel mondo, che un ghiacciaio sul bianco stia per precipitare e si muova di 60 cm al giorno, tutto normale veh, sempre visto, tutti gli anni.....
...se vuoi andiamo avanti.
E chiudiamola qui per favore su battutine, esempi ad cazzum, eccetere, eccetera.
Ma non tutto ciò che accade al clima e’ causa -effetto del gw
Il clima immette anche variabili endogene
Non mi piace la narrazione : grandine di Pescara monte bianco Azzorre e ogni altro cavolo che accade ...., dipende tutto dal gw
Molte cose sono sempre esistite
Di altre e’ aumentata oggettivamente la frequenza
Ma non e’ che ad a Roma da giugno piove poco e’ colpa del gw
Queste connessioni sono un insulto all intelligenza
E non se può più di sentire
rigetto Schifo te etc
Tutto questo mentre e’ in atto uns sensibile diminuzione della temperatura che pare a questi lamentosi non interessi un fico secco
si però dopo 4 mesi di sensibili aumenti delle temperature anche spesso molto anomali (che sembra debbano essere accettati per normali essendoci sempre stati (?!?!?)), adesso si deve essere contenti per una e dico una "sensibile" (?!?!) diminuzione di temperatura... mi sembra tirata per i capelli... e mi fermo qui... buonaserata .... che oggi se ne sono lette di belle... come quello che punta il dito ad un altro utente perche con 2 messaggi vuol dire la sua... e lui dice con 10 anni (e 240 messaggi notare bene) non si è mai permesso ma la sa bene.... 240/10=2.4 msg all'anno trovate le differenze.... (sempre che si vogliano soppesare le persone dai messaggi che postano)
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Telecuscino
- *Forumista TOP*
pienamente d'accordo con te...condivido il tuo commento su reading in toto compreso il pensiero sul calo di gpt sulle azzorre...poi nel complesso si un buon run e non mi sembra poco....vediamo i prossimi run che dice...Telecuscino ha scritto:Non male come run! A forza di passaggi sembra erodersi l'hp.COLD_73 ha scritto:e questo è l'ultimo pannello di reading...buonaserata a tutti a domani
Bello questo pannello peró quel calo di geopotenziali sullebAzzorre non mi farebbe dormire sonni tranquilli, Gem schifo
Per Pavia, ad integrazione dei commenti precedenti posso dire, che le prp latitano di certo , la temperatura però ha avuto un deciso calo, alle 20 si registravano 16.6 gradi , umidità relativa 56 % e punto di rugiada 7.7 , si risente nettamente dell'avvenzione dalla porta della bora, vento da est, al massimo sud est dalle 10 di stamattina , riporto questi dati perchè quelli del momento non li ho la stazione meteo è offline cmq sono di poco fa.